Boldi e De Sica ancora insieme per un nuovo film a Natale

Ci si aspettava certamente di ritrovare ancora insieme Massimo Boldi e Christian De Sica dopo la reunion di due anni fa nel cinepanettone Amici come prima che ha sancito il ritorno, dopo diversi anni, della coppia di attori comici che tanto successo al botteghino ha avuto negli ultimi quarant’anni.
E’ quindi successo quanto ci si aspettava, Massimo Boldi, sulla sua pagina facebook, ha ricondiviso un post della pagina facebook Rivogliamo Christian De Sica Massimo Boldi ed Enzo Salvi insieme nel quale si annuncia un nuovo film in programma per Natale 2020 le cui riprese inizieranno a fine luglio.

https://www.facebook.com/rivogliamodesicaeboldi.it/posts/1180183222314538

Il post è stato accolto molto bene dai numerosissimi fan della coppia di attori ottenendo tantissime condivisioni e altrettanti messaggi di entusiasmo.
Non si sa ancora chi sarà il regista del film anche se non è difficile pensare che alla regia della ritrovata coppia Christian De Sica e Massimo Boldi potrebbe esserci essere lo stesso Christian De Sica.
Tuttavia una serie di dichiarazioni rilasciate nei mesi scorsi hanno fatto intendere che Christian De Sica si sarebbe lasciato dirigere da altri registi nei prossimi film natalizi.

Christian De Sica, il cui ultimo film La mia banda suona il pop potrebbe tornare nelle sale a partire da oggi a seguito del lockdown che ne ha proibito una adatta distribuzione, tornerebbe a lavorare con il collega di sempre Massimo Boldi a due anni da quella che è stata una fortunata reunion.
Prescindendo da ogni giudizio sui film firmati Boldi-De Sica, il pensiero che si possa tornare a una normalità a seguito del lockdown può passare anche dai cine-panettoni della coppia di attori che tanto ha successo fra il grande pubblico.
Per ora non si sa altro sul film in arrivo a Natale e non vi è alcuna comunicazione ufficiale da parte di nessuna casa di produzione nè da parte di Christian De Sica. Seguiranno aggiornamenti.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter