Black Panter infrange il record di prevendite all’interno dell’universo Marvel

Black Panter, il nuovo prodotto Marvel, diventa il film con il maggior numero di prevendite vendute all’interno dell’universo dei supereroi.

Già dai primi trailer il film dedicato a Black Panter sembrava davvero promettente. Il regista Ryan Coogler, aveva già dimostrato con “Creed” (il film pugilistico spin-off della saga di Rocky Balboa) di saper dirigere l’azione in maniera efficace e precisa, e le sequenze pubblicate con il supereroe, accompagnate da musica rap afro-americana, non hanno fatto altro che confermare le aspettative.

Black

Ora anche l’acquisto delle prevendite incoraggia l’uscita del film, che si prospetta un altro grande incasso del team MarvelFandango, infatti, ha reso noto che il cinecomic ha battuto il record di biglietti pre-venduti in 24 ore per un film targato Marvel; prima era “Captain America: Civil War” (che alla fine ha incassato più di un miliardo in tutto il mondo) a detenere il titolo. Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 Febbraio 2018, mentre in Italia il 14 Febbraio, distribuito ovviamente dalla Disney.

Il film racconta gli eventi successivi proprio a “Captain America: Civil War”. T’Challa dopo la morte del padre torna nella futuristica nazione africana di Wakanda, per riscattare il trono e diventare re. Naturalmente ci saranno dei nemici pronti a detronizzarlo e T’Challa sarà costretto ad indossare i panni di Black Panter ed a collaborare con la CIA per sventare la minaccia.

Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Per altre notizie seguite CiakClub.

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter