Black Adam: Pierce Brosnan sarà Doctor Fate nel film con The Rock

Pierce Brosnan è pronto per unirsi al cast di Black Adam, il film di Jaume Collet-Serra.

Ormai mancano solo tre settimane al via delle riprese del film in Georgia, tutto è pronto. L’unico tassello mancante era proprio Pierce Brosnan, il quale ora prende parte al progetto interpretando Doctor Fate, affiancando Dwayne “The Rock” Johnson, Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

“È un tale onore annunciare l’ultimo membro della nostra Justice Society, l’unico e solo Pierce Brosnan nei panni dell’iconico e onnisciente Dr. Fate” – ha scritto Dwayne Johnson su Facebook – “Sono grato di avere un cast di talento, diversificato e affamato. La gerarchia di potere nell’Universo DC sta per cambiare”. Di seguito potete vedere il post originale di poche ore fa:

https://www.facebook.com/DwayneJohnson/posts/303429484474869

Pierce Brosnan, volto di James Bond, ma recentemente anche attore di Mamma Mia! Ci risiamo, Final Score, Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga, debutterà dunque nel mondo dei supereroi proprio grazie a Black Adam.

La sceneggiatura del film è opera di Adam Sztykiel, mentre Beau Flynn di FlynnPictureCo produrrà il progetto assieme a The Rock, in collaborazione con Dany Garcia, Hiram Garcia e Scott Sheldon.

Black Adam non ha ancora una data precisa di uscita al cinema. Inizialmente, difatti, sarebbe dovuto arrivare nelle sale a fine anno, dicembre 2021. Tuttavia, non è quasi sicuramente la sua uscita verrà posticipata.

Ricordiamo in chiusura che Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un personaggio nato da Otto Binder e C.C Beck. Inserito anche alla sedicesima posizione nella classifica stilata da IGN nel 2009 dei cento più grandi supercriminali della storia dei fumetti, Black Adam è uno storico avversario di un altro personaggio, Capitan Marvel.

Cosa ne pensate di questa new entry nel cast? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter