Beau is Afraid: il poster del nuovo film di Ari Aster, regista di Midsommar

La A24, casa di produzione indipendente tra le più prolifiche dell’ultimo periodo, ha pubblicato sui propri social il poster ufficiale di Beau is Afraid, il prossimo, nonché terzo titolo realizzato in collaborazione con Ari Aster, che torna dietro la macchina da presa dopo i successi di Hereditary – Le Radici del Male (2018) e Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019). Protagonista assoluto di questo nuovo progetto – e del first look – è (un piccolo) Joaquin Phoenix che, oltre alla collaborazione con Aster, sta portando avanti i suoi impegni anche per il set di Napoleon (Ridley Scott), e per il Joker – Folie à Deux di Todd Philips, titoli tendenzialmente attesi per il 2023.

I dettagli relativi alla produzione, purtroppo, sono decisamente pochi, soprattutto per quanto riguarda il piano della trama. Sappiamo però che anche per questa occasione Aster non ha voluto “lesinare” sulla durata del titolo – come i precedenti del resto. Secondo un’intervista rilasciata a Indiewire dal regista, Beau is Afraid avrà infatti una durata non indifferente: “Tutto quello che so è che il film sarà lungo quattro ore“.

Tra le altre informazioni, ricordiamo che Joaquin Phoenix guida un cast formato da Stephen McKinley Henderson, Patti LuPone, Nathan Lane, Amy Ryan, e Parker Posey, e che alla fotografia tornerà ancora Paweł Pogorzelski, collaboratore di Aster sin da Hereditary. Un ultimo dettaglio riguarda invece il titolo in sé, che pare aver rimpiazzato la proposta di Disappointment Blvd definitivamente.

https://www.instagram.com/p/CmHFXi3r4y_/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Aster intanto ha anche intrapreso la carriera da produttore, unendosi alla CJ Entertainment – già dietro Parasite – per realizzare Save the Green Planet!, un remake in lingua inglese che porterà la produzione coreana a un pubblico maggiore. Ricordiamo inoltre che Florence Pugh ha offerto una delle interpretazioni più interessanti della sua carriera (fino ad ora) proprio grazie al ruolo di Dani Ardor in Midsommar: qui la potete vedere nel trailer ufficiale del film.

Fonte: IndieWire.

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter