Baz Luhrmann è da tempo al lavoro sul suo nuovo film. Si tratterà di un biopic su una, o forse “La” stella del rock, Elvis Presley. Poco è stato ancora definito, ma sembra che le trattative per la scelta del protagonista del film sull’ascesa e il declino dell’artista siano in fase di chiusura. Tra i possibili candidati così spiccano anche personalità di rilievo come: Harry Styles, Miles Teller e Ansel Elgort.

In tutto sono cinque gli attori provinati da Baz Luhrmann per interpretare il rischioso ruolo del Re del Rock. Ecco di seguito le cinque star nascenti scelte dal regista australiano
Ansel Elgort, conosciuto ai più per essere la star di Baby Driver, che prossimamente sarà impegnato a girare la nuova versione di West Side Story diretta da Steven Spielberg. Aaron Taylor-Johnson, l’attore inglese noto per alcuni ruoli chiave in Kick-Ass, Animali Notturni e Avengers: Age of Ultron. Miles Teller protagonista di film come Whiplash, i Fantastici 4 e recentemente personaggio principale della nuova serie di Refn, Too Old To Die Young.
Oltre a questi tre nomi ormai affermati nella cinematografia contemporanea, Baz Luhrmann ha voluto sottoporre al test anche altre due giovani leve. Il cantante inglese Harry Styles e Austin Butler, attore pressoché sconosciuto che ha però una parte nell’ultima fatica tarantiniana, C’era una volta a… Hollywood.

Non sappiamo ancora chi avrà la meglio tra di loro. Di certo si sono assunti un impegno rischioso: avere l’arduo compito di vestire i panni di Elvis “The Pelvis” e la possibilità di lavorare fianco a fianco con Tom Hanks. Il divo è già stato ingaggiato, infatti, per interpretare lo storico manager del cantante, Tom Parker, che ne curava ogni aspetto della vita e della carriera.
Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!









