Batgirl: Leslie Grace racconta il nuovo personaggio della DC Universe

Pochi mesi fa, la HBO MAX aveva annunciato che l’universo live action DC si sarebbe arricchito con l’arrivo di un film totalmente incentrato su Batgirl. Leslie Grace, l’attrice che è stata selezionata per il ruolo, ha raccontato altri interessanti dettagli sul progetto.

Le parole di Leslie Grace

Ai microfoni di Entertainment Tonight, Leslie Grace ha rivelato che:

Questo è solo il mio secondo ruolo in assoluto, ma sto imparando dai miei colleghi e dai miei amici che è necessario mettere un po’ di te stessi in ogni personaggio. Ho imparato molte cose su Barbara che in effetti sono molto il linea con il mio carattere. È una ragazza che è stata sottovalutata dal suo stesso padre e spesso si è sentita isolata in tutti gli aspetti più difficili della vita, così ora è desiderosa di dimostrare a se stessa e tutti gli altri che è in grado di badare a se stessa. Il film mostrerà sicuramente questo aspetto. Sono pronta a portare il mio entusiasmo e a raccontare la testardaggine di Barbara.

La sceneggiatura del nuovo progetto è firmata da Christina Hodson mentre a dirigere l’attrice ci saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah. Leslie Grace aveva annunciato la notizia con un tweet, due mesi fa.

Il film non uscirà prima della metà del 2022 ma rimane sicuro che la HBO MAX investirà molto su questo nuovo progetto. Secondo quanto mostrato sui social, anche la sceneggiatura sarebbe pronta e, secondo quanto dichiarato dall’attrice, Batgirl sarà un personaggio “determinato e capace”. Sembra poi che Grace sia propensa a una collaborazione tra il suo personaggio e quello di Margot Robbie:

Vorrei solo dire che sono una sua grande fan e che sarebbe una bella idea se Harley Quinn si fermasse per parlare di qualche idea. Avrò bisogno di alcune delle mie compagne per la prossima avventura.

Per altre notizie vieni a trovarci su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter