Emergono novità riguardanti Bad Boys 4, ultimo capitolo della saga action cominciata da Michael Bay nel 1995 e, dopo il secondo film, ripresa nel 2020 con Bad Boys for Life. Il film con protagonista lo storico duo composto da Will Smith e da Martin Lawrence è entrato in fase di produzione, infatti in questo periodo si stanno svolgendo le riprese ad Atlanta. Ma tra una scena di sparatoria e l’altra sono annunciati i nuovi ingressi nel cast.
In ultima, come riportato in esclusiva da Deadline, l’attrice Rhea Seehorn entra a far parte del quarto capitolo del franchise. L’attrice, candidata in due occasione ai Primetime Emmy, è nota soprattutto per il ruolo dell’avvocato Kim Wexler, fidanzata di Jimmy McGill/Saul Goodman, nell’apprezzata serie Better Call Saul, comparendo in ben 61 episodi. Oltre alle apparizioni TV, Seehorn è recentemente comparsa nel film Netflix L’apparenza delle cose (2021) con protagonista Amanda Seyfried.
Accanto a Smith e Lawrence è stato già confermato il ritorno di Vanessa Hudgens nel ruolo di Kelly, mentre tra gli annunci si attende anche quello del possibile villain, con Eric Dane di Euphoria in lizza. Il film, la cui trama è ancora avvolta nel mistero, sarà diretto ancora da Adil El Arbi e Bilall Fallah a partire da una sceneggiatura di Chris Bremner. Quello di Bad Boys è uno dei franchise più redditizi di Sony infatti, nonostante gli ostacoli della pandemia, è prossimo allo sfondare il miliardo al box-office, avendo al momento guadagnato con i primi tre film oltre 800 milioni.
Come già detto, le riprese di Bad Boys 4 sono attualmente in corso dopodiché comincerà la fase di post produzione, infatti il film è atteso nelle sale nel corso del 2024. Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardo questo film ma non solo, continuate a seguirci sempre su CiakClub.it!