Artemis Fowl, rivelato il primo teaser trailer del film fantasy (VIDEO)

La saga letteraria di Eoin Colfer trova finalmente spazio al cinema. La Dinsey ha rivelato il primo teaser trailer di Artemis Fowl, film diretto da Kenneth Branagh. La trasposizione del romanzo per ragazzi – ma non solo – potrebbe essere la prima di un nuovo grande franchise; ci sono, infatti, ben otto libri da portare sullo schermo. Il film è in uscita il 9 agosto 2019. Ecco le prime immagini.

 

Tra i produttori c’è Robert De Niro. La colonna sonora è di Patrick Doyle, già compositore delle musiche di Harry Potter e Il Calice di Fuoco.

L’esordiente Ferdia Shaw interpreta Artemis, il protagonista della storia. Josh Gad si cala nel ruolo del nano cleptomane Bombarda Sterro, Judi Dench nei panni del comandate della LEP (Libera Eroica Polizia), Lara McDonnell nei panni di Spinella Tappo e Nonso Anozie che interpreterà la guardia del corpo di Artemis, Domovoi Leale.

Artemis Fowl
Eoin Colfer

Artemis Fowl è un ciclo di romanzi fantasy uscito tra il 2001 e il 2012. Racconta le vicende di un ragazzo che è anche un genio del crimine. Solo lui e la sua guardia del corpo sono esseri umani; gli altri fanno parte del mondo del sottosuolo e sono elfi, folletti, goblin, nani e troll.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

Facebook
Twitter