Arcane 2: confermata la seconda stagione della serie di League of Legends

L’ultima parte di Arcane, la nuova serie animata ambientata nell’universo di League of Legends, è arrivata da pochissimo nel catalogo Netflix, eppure ha già ottenuto un consenso unanime da parte di pubblico e critica. Grazie a questo successo la piattaforma streaming ha deciso di rinnovare subito la serie: Arcane 2 è stata infatti confermata ed è in produzione.

Arcane è arrivata su Netflix in tre parti, ognuna delle quali è composta da tre episodi. Il primo atto è uscito il 7 novembre, il secondo il 13 mentre l’ultimo è disponibile dal 20. Prodotta da Netflix e Riot, la serie esplora l’universo di League of Legends e gli estremi a cui i personaggi dovranno spingersi. Dopo il grande successo della prima parte, un post sugli account ufficiali social ha annunciato l’inizio della produzione di Arcane 2. 

https://www.instagram.com/p/CWhIq-np0ST/?utm_source=ig_embed

A tal proposito, i co-creatori Linke e Alex Yee hanno dichiarato: “Siamo estremamente felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per consegnare la nostra seconda puntata”. Alex Yee ha inoltre aggiunto: “Penso che l’azienda abbia sempre voluto permettere ai giocatori di passare del tempo con i loro campioni, non solo durante i combattimenti, e capire chi sono quando sono fuori dal campo di battaglia. Così tante persone nel tempo hanno davvero riversato molto amore ed energia nel rendere il mondo e i personaggi robusti e tridimensionali. Quindi penso che ci sia sicuramente l’appetito per esplorare oltre quelle storie.”

Il cast vocale originale è composto da Hailee Steinfeld nei panni di VI, Ella Purnell come  JINX, Kevin Alejandro come JAYCE, Jason Spisak sarà SILCO, Katie Leung nei panni di CAITLYN, Toks Olagundoye come MEL,  J.B Blanc sarà VANDER ed infine  Harry Lloyd che sarà VIKTOR. Al momento non abbiamo dettagli su trama o date di uscita della seconda stagione.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter