Anna: rilasciato il trailer in italiano del nuovo film di Luc Besson

È risaputo, ogni regista vede la figura della donna a suo modo ma, se per Hayao Miyazaki le donne sono le protagoniste virtuose e positive dei suoi film, non si può certo dire lo stesso per Luc Besson: Anna ne è l’ennesima dimostrazione.

Dopo Il quinto elemento, Nikita e Lucy, il regista francese torna al genere action al femminile con Anna, il nuovo film di spionaggio che porta per la prima volta sullo schermo Sasha Luss nel ruolo della protagonista. Alla bellissima supermodella e attrice russa, dopo avere esordito con una parte minore nel film Valerian and the City of a Thousand Planets, viene affidato quindi un ruolo da protagonista.

Dopo aver scoperto Natalie Portman (Léon) e lanciato Anne Parillaud (Nikita), Besson scommette di nuovo su un’attrice poco conosciuta.

Qui di seguito vi proponiamo il trailer di Anna.

 

La sorprendente bellezza di Anna Poliatova cela un segreto che scatenerà le sue insospettabili abilità per diventare uno dei più temuti killer del Governo. Un’elettrizzante pellicola che si sviluppa con un ritmo incalzante, colpi di scena sorprendenti e azione continua.

Oltre a Sasha Luss il cast comprende anche Helen Mirren (Ella & John: The Leisure Seeker, Collateral Beauty), Cillian Murphy (vero e proprio attore feticcio di Christopher Nolan, presente quasi in ogni suo film) e Luke Evans (La Bella e la Bestia, La ragazza del treno).

Dopo il flop di Valerian e la città dei mille pianeti e l’interruzione forzata della sua carriera a causa delle accuse di molestie e violenza sessuale da parte di alcune donne, poi respinte per mancanza di prove, Luc Besson sembra pronto ad una rinascita attraverso questa nuova pellicola.

Anna sarà rilasciato nei cinema il 20 giugno e vedremo se il regista francese sarà in grado di non disattendere le seppur alte aspettative per il suo nuovo action movie al femminile.

Per questa e altre notizie visitate Ciakclub.

Facebook
Twitter