Paul Thomas Anderson avrebbe diretto il nuovo show di Adam Sandler

Tutti sono d’accordo nell’affermare che la migliore interpretazione di Adam Sandler sia in Ubriaco d’amore, il film di uno dei più grandi registi viventi, Paul Thomas Anderson. Anderson ammira molto l’attore, e tra i due vi è un grande rapporto di amicizia, sebbene dopo Ubriaco d’amore non vi sia più stata alcuna collaborazione. Almeno fino a due giorni fa.

Qualcuno avrebbe infatti visto Anderson al lavoro durante le riprese dell’ultimo spettacolo di Sandler, andato in scena il 10 aprile a Los Angeles e registrato per Netflix. Erano subito circolate voci sul fatto che Anderson fosse a sorpresa il regista dello show. Sarebbe una notizia piuttosto bizzarra (gli spettacoli live non offrono molto spazio all’estro registico), ma si trattava del ritorno sul palco di Sandler dopo vent’anni, e questo poteva far pensare a una sorta di evento cui Anderson si sarebbe prestato in nome dell’amicizia. La realtà non è poi così differente, infatti.

Adam Sandler

In realtà il regista ufficiale risulta essere Steven Brill, ma come ha confermato Netflix una parte della performance è stata girata proprio da Paul Thomas Anderson. Non è però ancora dato sapere cosa ha fatto esattamente Anderson: lo spettacolo verrà messo su Netflix solo più avanti, in una data che non è ancora stata comunicata. Difficile pensare di distinguere la mano di Anderson in un frammento di stand-up comedy, ma non c’è dubbio che il coinvolgimento, pur minimo, di un genio tale renda lo spettacolo di grande interesse, anche per chi non ama particolarmente Adam Sandler.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Facebook
Twitter