Al Pacino e un nuovo arrivo. Non è un film, ma il quarto figlio!

Anziché tornare sulla scena con un nuovo film, Al Pacino ad 83 anni avrà un nuovo arrivo più speciale: il quarto figlio. Legato alla fidanzata Noor Alfallah, all'ottavo mese di gravidanza, sarà presto di nuovo padre. Scopri cosa pensa della paternità il giovane Corleone.
Al Pacino e un nuovo arrivo. Non è un film, ma il quarto figlio

Lontano dalla scena cinematografica dal 2021, quando ha preso parte a House of Gucci di Ridley Scott, parlando di Al Pacino e nuovi arrivi forse avremmo pensato ad un film. All’età di ottantré anni, infatti, non ci aspettiamo un figlio, e invece è così. TMZ ha riportato la notizia in esclusiva, pare che fra un mese la star de Il padrino sarà papà per la quarta volta.

Al Pacino: da Il padrino a papà

Al Pacino oggi, ad 83 anni
Al Pacino oggi, ad 83 anni

Al Pacino è diventato padre per la prima volta nel 1989, con la nascita di Julie Marie, avuta insieme a Jan Tarrant. Nel 2001, poi, dall’attrice Beverly d’Angelo, sono nati due gemelli: Olivia Rose e Anton James. Quest’anno, ad 83 anni, una figlia di 34 anni e altri due di 22, sarà di nuovo padre.

TMZ ha riportato la notizia dell’arrivo di un figlio per Al Pacino. Insieme a questo ha confermato che la mamma sarà Noor Alfallah, con cui pare che l’attore sia legato da Aprile del 2022. La donna, di 29 anni, sarebbe all’ottavo mese di gravidanza: fra poco più di un mese sarà madre per la prima volta.

La paternità del divo di Hollywood

L’attore di The Irishman, nel 2014, si era espresso in merito alla paternità, durante un’intervista al The New Yorker. In quell’occasione, parlando dei suoi tre figli, diceva che essere padre gli permetteva di ricongiungersi con alcuni pezzi mancanti della sua vita e colmare il vuoto che aveva avuto nella sua giovinezza. Suo padre, infatti, ha abbandonato lui e la madre quand’era ancora bambino e Al Pacino con fermezza ha ammesso: “sapevo di non voler essere come mio padre“. Si è descritto come un padre felice, consapevole e presente nella vita dei figli. Sono passati alcuni anni da quelle dichiarazioni, ma sarà così anche per il quarto bambino (o la quarta bambina) in arrivo.

In questi casi si festeggia, e a noi per congratularci con Al Pacino non resta che scegliere uno fra i tanti titoli della sua filmografia da riscoprire con gioia. Lo stesso abbiamo fatto per il suo compleanno, ricordandoci alcuni film che ce l’hanno fatto amare.

Facebook
Twitter