Ahsoka, David Tennant e Lars Mikkelsen nel cast Star Wars: ecco i loro ruoli

Durante la Star Wars Celebration, Dave Filoni e Jon Favreau hanno annunciato i nuovi appartenenti al cast di Ahsoka, la serie spin-off di The Mandalorian che uscirà su Disney+. Sono David Tennant e Lars Mikkelsen.Scopriamo il loro passato nella saga di Star Wars e i loro ruoli nella serie live-action.
Ahsoka, David Tennant e Lars Mikkelsen nel cast Star Wars: i ruoli

Dall’annuncio di Ahsoka, l’attesissima serie Disney+ spin-off di The Mandalorian, i fan sono in visibilio. È di poche ore fa l’annuncio di due nuovi membri del cast da parte dei creatori della serie, ovvero Dave Filoni e Jon Favreau. Stiamo parlando di David Tennant e Lars Mikkelsen, che ricopriranno dei ruoli a dir poco iconici.

Chi saranno Tennant e Mikkelsen in Ahsoka?

Rosario Dawson in Ahsoka
Rosario Dawson in Ahsoka

Questa mattina, durante l’evento Star Wars Celebration a Londra, i creatori hanno annunciato sul palco che Tennant e Mikkelsen saranno in Ahsoka al fianco di Rosario Dawson. Questo non sarà il primo debutto degli attori nell’universo Star Wars. David Tennant, conosciutissimo per aver interpretato il decimo Dottore in Doctor Who aveva già partecipato alla versione animata della serie vincendo anche un Daytime Emmy per la sua interpretazione. Nel live-action infatti tornerà nel ruolo del droide Huyang. “Doveva essere lui. Lo fa funzionareha commentato Filoni.

Anche per Lars Mikkelsen sarà un grande ritorno in quanto lo ritroveremo nel ruolo del Grand’ammiraglio Thrawn, a cui aveva prestato la voce nella serie animata. Durante l’evento sono seguiti anche nuovi filmati e scene extra del trailer uscito ieri sera. Sono anche stati annunciati i registi che collaboreranno con Filoni, ovvero, Steph Green, Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Patel e Rick Famuyiwa.

La Star Wars Celebration continua a lasciarci a bocca aperta. Insieme all’ annuncio del ritorno di Daisy Ridley come Rey, le premesse e il cast di Ahsoka lasciano presagire un futuro interessante per la saga di Star Wars, nonostante i dettagli della trama non siano ancora chiari. Attendiamo ulteriori aggiornamenti!

Facebook
Twitter