A Star is Born: pubblicato il trailer del film con Lady Gaga

Pubblicato il trailer di A Star is Born, il film musicale diretto e interpretato da Bradley Cooper nel quale sboccia l’amore con Lady Gaga.

Annunciata per l’11 Ottobre l’uscita di A Star is Born, il remake di E’ Nata una Stella in cui Bradley Cooper dirige se stesso e la pop star Lady Gaga in una commedia musicale romantica che rappresenta il debutto dell’attore di American Sniperdietro la macchina da presa.

A Star is Born la storia d’amore che si contende la scena con la musica, è già al quarto remake: (la prima datata 1937) e due remake (nel 1954 e nel 1976).

A Star is Born, La Trama:

Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar®, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Silver Linings Playbook”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo di rilievo in un film. Il film è anche il debutto alla regia per Cooper. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

A Star is Born

La super star Stefania Germanotta, al secolo Lady Gaga, oltre all’esperienza dei video musicali, ha assunto un ruolo di rilievo nella serie tv American Horror Story e la vedremo in questa tragica storia d’amore e musica, mettendo da parte un po’ di quella eccentricità che la caratterizzano sin dalle origini.

Ecco il trailer.

Il film è distribuito dalla Warner Bros.

Facebook
Twitter