The Thirst: Boyd Holbrook e 20th Century Fox siglano un accordo

The Thirst: Boyd Holbrook e 20th Century Fox siglano un accordo

Il giovane attore americano e la casa di produzione collaboreranno per il nuovo progetto The Thirst, la carriera di Boyd Holbrook sta iniziando a decollare

L’attore americano Boyd Holbrook dopo il recente successo di Logan e dopo aver lavorato nel cast di The Predator, reboot presto nelle sale, tornerà a collaborare con la 20th Century Fox per il nuovo progetto originale dal titolo The Thirst.

L’attore oltre a far parte del cast, sarà anche produttore e sceneggiatore, in questa nuova avventura che lancia ulteriormente la sua carriera verso un più ampio successo. Il thriller d’azione sarà ambientato nel futuro dove il bene più prezioso, l’acqua, inizia a scarseggiare e la sua salvaguardia è sempre più compromessa.

Boyd Holbrook ha iniziato la sua importante carriera come co-protagonista nella famosissima serie TV, Narcos, che gli ha donato un enorme visibilità, ha partecipato in ruoli secondari in film come Gone Girl (L’amore bugiardo) e Run All Night (Una notte per sopravvivere).

Vedremo presto al cinema l’attore in The Predator, film diretto da Shane Black, con Olivia Munn, Jacob Tremblay, Thomas Jane e Sterling K. Brown.

Leggi anche la nostra recensione del film Il filo nascosto

Facebook
Twitter