Toy Story 4: Tim Allen fa un paragone azzardato

Come ben sappiamo il 21 giugno scorso ha fatto il suo esordio nelle sale l’attesissimo Toy Story 4.

Di recente però Tim Allen, il famoso protagonista delle serie Quell’uragano di papà e L’uomo di casa, nonché inconfondibile voce di Buzz Lightyear, ha rilasciato un intervista nella quale parla a ruota libera di Toy Story 4, paragonando l’universo dei giocattoli all’MCU:

“Ci sono piccoli dettagli che suggeriscono l’idea di un mondo molto più grande. Mi ricorda il film sugli Avengers, non sono una sequela di personaggi e delle loro storie che si svolgono in contemporanea sullo schermo, si parla di un mondo molto più vasto.”

Visualizza immagine di origineAlla domanda fatidica riguardo alla possibile conclusione del franchise afferma:

“Secondo la mia percezione è finita. Ma il mio senso creativo mi dice che quando alcune cose finiscono allo stesso tempo c’è un nuovo inizio. Trovereri difficile pensare che non si continuerà in qualche modo.”

Mark Nielsen, produttore della saga, aveva in precedenza dichiarato ciò riguardo alla possibilità di un Toy Story 5:

“Ogni film che facciamo lo trattiamo come se fosse il primo e contemporaneamente l’ultimo che faremo mai. Così ti costringi a dare il massimo. Se mai ce ne sarà un altro sarà da vedere in futuro”.

Se ancora non siete andati al cinema a vedere Toy Story 4, oltre ad invitarvi a farlo, riportiamo le dichiarazioni, sempre di Tim Allen, riguardo all’aspetto emotivo del film:

“Faccio fatica a non commuovermi” ha ammesso l’attore. “Non voglio svelare nulla, ma si tratta di un’incredibile, meravigliosa storia. È così commovente, divertente, colossale, sono basito per l’idea che hanno avuto. L’ultima scena è stata davvero difficile da affrontare“.

E voi, cosa ne pensate di questo azzardatissimo paragone, è qualcosa di vero o è soltanto una provocazione?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

Facebook
Twitter