Zack e Cody al Grand Hotel: Cole Sprouse parteciperebbe mai al reboot?

Quando si parla di quei titoli che hanno fatto parte della nostra infanzia stiamo sempre in allerta. Soprattutto in tempi come questi ricchi di reboot e revival. Cole Sprouse, celebre per la sitcom Zack e Cody al grand hotel, ha rivelato se mai parteciperebbe ad un reboot della serie.
Cole Sprouse, interprete di Cody nella sitcom Zack e Cody al Grand Hotel

In tanti sono cresciuti con Disney Channel e con sitcom come Zack e Cody al Grand Hotel. Le tre stagioni della serie ottennero molto successo, portando Dylan e Cole Sprouse nell’olimpo delle star di mamma Disney. La riuscita del progetto portò qualche anno più tardi alla nascita di uno spin-off: Zack e Cody sul ponte di comando

Con l’aumento di progetti revival e reboot, come Godzilla: Minus One, vincitore dell’Oscar per i miglior effetti speciali, Cole Sprouse è stato assalito dai fan curiosi di sapere se mai vedremo un ritorno dei due gemelli. Durante un’intervista con il New York Times, Cole ha parlato della sua carriera, del suo precoce ingresso nel mondo dello spettacolo e, probabilmente per dare una risposta definitiva alla domanda, di cosa pensa di un ipotetico reboot della sitcom che l’ha reso celebre.

L’attore ha dichiarato: “ Non credo che tornerò mai a farlo. Non ho un problema con chi fa i reboot. Ritengo semplicemente che se qualcosa è bella nel passato, è bene che rimanga tale. Riproporla dopo anni è un pò come riscaldare un pasto fresco e buono nel microonde. Sarebbe difficile avere 30 anni e dire cose come Zack e Cody sono tornati, amico!

Cole Sprouse ha recentemente terminato la sua esperienza con Riverdale, conclusa con la settima stagione rilasciata a giugno 2023. Non sappiamo quali progetti futuri coinvolgeranno Cole Sprouse, certo è che molto probabilmente non vedremo un reboot di Zack e Cody al Grand Hotel. Disney però ha sempre qualcosa per il suo pubblico, con tante uscite come quelle di marzo 2024.

Facebook
Twitter