Nicolas Cage, dopo aver rivestito i panni di Dracula in Renfield, non si da pace e si butta in un nuovo progetto, questa volta di genere action comedy: The Retirement Plan. Il personaggio interpretato da Cage assomiglia per certi aspetti ad un John Wick in pensione: un’assassino spietato che dà la caccia al super cattivo di turno, uccidendo tutti quelli che incontra… ma in chiave comica.
Il cast è formato da grandi attori: Ashley Greene, conosciuta per Twilight, Ron Perlman, famoso per il ruolo del protagonista in Hellboy di Guillermo del Toro, Ernie Hudson ricordato per il personaggio Winston Zeddemore in Ghostbusters e molti altri. Lo stesso regista Tim Brown ha voluto dichiarare: “Sono molto grato a Nic e al resto del cast, e poter vedere questo film nelle sale è un sogno d’infanzia che si avvera!”
Trailer di The Retirement Plan con Nicolas Cage
The Retirement Plan narra la storia di un vecchio assassino in pensione che si ritrova a dover riprendere in mano il mestiere perchè Sarah una piccola bambina richiede il suo aiuto dal momento che la vita di sua madre Ashley è messa in pericolo da un’organizzazione criminale. Il personaggio Di Nicolas Cage decide di intraprendere questa missione di salvataggio e rintracciare il boss del crimine Donnie e il suo braccio destro interpretato da Ron Perlman.
Scott Kennedy, presidente della casa di produzione Falling Forward Films, ha dichiarato: “Questo film è destinato a diventare un’altra classica commedia d’azione con Nic Cage“, ha poi aggiunto: “Siamo grandi sostenitori dell’esperienza teatrale e non c’è niente di meglio che far vivere al pubblico le risate e i brividi di The Retirement Plan sul grande schermo”. Il film uscirà nelle sale americane il 15 settembre.
Cosa ne pensate del nuov progetto di Nicolas Cage? Fatecelo sapere nei commenti! Qui trovate i film preferiti dell’attore!