The Movie Critic, Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino: cosa sappiamo?

La notizia è di quelle clamorose soprattutto per i nomi coinvolti. Emergono piano, piano, sempre più novità riguardo il prossimo ed ultimo film di Quentin Tarantino. Secondo quanto riportato da fonti oltreoceano, Brad Pitt dovrebbe essere coinvolto all’interno del cast di The Movie Critic.
Quentin Tarantino e Brad Pitt di nuovo insieme per il film The Movie Critic

Attorno a The Movie Critic vige la massima segretezza. Quello che dovrebbe essere, stando alle sue stesse dichiarazioni, l’ultimo atteso film di Quentin Tarantino è avvolto tutt’ora da un alone di mistero che, strato dopo strato, viene rivelato. A tal proposito la notizia giunta da oltreoceano nelle ultime ore è di quelle che farà impazzire i fan del regista.

Come rivelato in esclusiva Deadline, è stato pressoché confermato un inaspettato ed incredibile ingresso all’interno del cast. Dopo i primi rumors riguardanti il possibile protagonista, al film che racconterà di un critico cinematografico realmente esistito durante gli anni ‘70 è stata aggiunta una vecchia conoscenza della filmografia di Quentin ovvero: Brad Pitt.

Dopo Aldo Raine in Bastardi senza gloria e Cliff Booth in C’era una volta a… Hollywood, per il quale l’Academy gli ha conferito la statuetta come miglior attore protagonista nel 2020, l’attore dovrebbe tornare a collaborare con il regista per la terza volta. Ancora non ci sono dettagli specifici sul ruolo ma pare essere, ovviamente, nel roster dei protagonisti principali. Addirittura è emersa la possibilità che possa tornare sul grande schermo proprio il personaggio di Cliff ma in vesti differenti, allargando ancora di più il suo background dopo il film e dopo il romanzo scritto dallo stesso Tarantino.

Inoltre, sempre la fonte americana rivela che ancora una volta la produzione e distribuzione del film dovrebbe essere seguita da Sony e che la presunta data di uscita, con l’inizio dei lavori a partire dalla fine dell’anno corrente, sarebbe da fissare indicativamente a 2025 inoltrato. Sembra inoltre che dal giorno dell’annuncio ad oggi la sceneggiatura sia stata rivisitata parecchio.

Perciò non resta che attendere le succose novità su The Movie Critic, la decima e teoricamente ultima fatica del grande Quentin Tarantino. Per queste ed altre notizie continuate dunque a seguire CiakClub.it.

Facebook
Twitter