Sebastian Stan sarà Donald Trump in un film contro l’ex Presidente

Sebastian Stan sarà la star di The Student, un film che racconta il rapporto mentore - allievo che traccia la storia della dinastia politica americana di Donald Trump: un lungometraggio sull’ambizione e sul potere, sulla corruzione e sull’inganno, che ci mostrerà una cultura dove puoi solo vincere o perdere.
Sebastian Stan interpreta Donald Trump nel film The Student

Sebastian Stan vestirà i panni di Donald Trump nel film The Student che verrà realizzato dal regista iraniano Ali Abbasi e sarà scritto da Gabriel Sherman, autore di un libro sull’ex CEO di Fox News, Roger Ailes, segnalato nella lista dei bestsellers del New York Times.

Sebastian Stan non era un grande amante dei social network all’inizio. Ora interpreta, quasi per ironia della sorte, Donald Trump: un politico che dei social media ha fatto il proprio cavallo di battaglia e verso cui il film sembra non mostrare pietà.

L’attore è al centro di un lungometraggio che dipinge un mondo tetro dominato dalla corruzione: una tela caravaggesca dove l’ambizione regna sovrana negli animi di personaggi inghiottiti dalla penombra di una cultura dove c’è solo chi vince e chi perde. Il film racchiude le azioni di personaggi “grandiosi” che ci mostreranno il prezzo morale e umano di una società in cui domina la concezione dell’uomo come lupo fra altri uomini. 

Sebastian Stan, divenuto noto al grande pubblico per aver interpretato un ruolo che ben conosciamo nel mondo dei cinecomic, ha già ricevuto un Golden Globe e una nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Tommy Lee: il rocker al centro del film biografico Pam & Tommy. The Student potrebbe segnare il ritorno dell’attore in una interpretazione calata in un tipo di racconto, cioè quello biografico, che sembra gli si addica.

The Student è diretto da Ali Abbasi, il regista di Holy Spider, selezionato come un possibile miglior film internazionale agli Academy Awards. Sarà interessante vedere come l’autore iraniano di questo crime thriller affronta il film sul lato oscuro dell’America contemporanea. Ali Abbasi ha anche diretto due episodi della serie HBO The Last Of Us.

Sebastian Stan non è il solo a partecipare a questa storia. Nel film troveremo anche Jeremy Strong, vincitore degli Emmy grazie alla serie Succession, che interpreta Roy Cohn e Maria Bakalova, la star di Borat 2, che veste i panni di Ivana Trump.

Sebastian – Trump come se la caverà? Nella sua interpretazione emergerà più l’attore o il personaggio? Nel trailer dell’altro prodotto filmico nato dalla penna di Gabriel Sherman, cioè la serie tv The Loudest Voice, il protagonista Russell Crowe era quasi irriconoscibile.

Facebook
Twitter