Maxton Hall – Il mondo tra di noi 2 stagione: ci sarà? Novità e cosa sappiamo

Maxton Hall - Il mondo tra di noi è una serie giovanile tedesca che ha fatto oggi - 9 Maggio 2024 - il suo debutto su Prime Video. Già gli adolescenti la stanno così apprezzando e seguendo da far ipotizzare ad un possibile seguito, soprattutto visto che si ispira ad una trilogia di romanzi. Ecco cosa sappiamo sull’ipotesi di una seconda stagione!
Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung in una scena della serie tv Maxton Hall - Il mondo tra di noi

Siete già a buon punto nella maratona di Maxton Hall – Il mondo tra di noi? La serie è uscita oggi, 9 Maggio 2024, per intero su Prime Video e i suoi 6 episodi non superano la durata di un’ora. Insomma, perfetta per essere terminata in un pomeriggio. Proprio per questo, già c’è chi sta sperando che la storia di Ruby e James continui anche in una stagione 2. Ma sarà possibile? Ecco quello che sappiamo fino ad ora!

Trama Maxton Hall – Il mondo tra di noi Stagione 2: di cosa parlerà?

Maxton Hall potrebbe effettivamente essere rinnovata per una seconda stagione soprattutto se consideriamo che si tratta dell’adattamento di una trilogia di romanzi. Il primo – Save Me – è stato ispirazione per la stagione 1; ma l’autrice Mona Kasten ha composto un intero ciclo proseguendo con Save You e Save Us.

Per questo motivo la seconda stagione potrebbe ispirarsi al secondo libro dei tre. In quel caso la serie potrebbe raccontare di un allontanamento tra Ruby e James, a causa delle titubanze di quest’ultimo che non si sente totalmente pronto ad una relazione. A questo si aggiunge che Mortimer continuerebbe a contrapporsi alla relazione fra i due. Riuscirà l’amore a vincere anche nella stagione 2?

Cast, attori e personaggi

Gli interpreti per cui non possiamo avere dubbi sono sicuramente Harriet Herbig-Matten – ovvero Ruby – e Damian Hardung – che veste i panni di James. La coppia di giovani protagonisti regge l’intera storia amorosa della serie, e non potrà mancare nella seconda stagione. Così l’antagonista, Mortimer, dovrà continuare ad essere interpretato da Fedja van Huêt – già attore di Speaks no Evil e altri film tedeschi e non solo.

In quest’articolo trovi il cast completo della stagione 1, che potrebbe vedersi rinnovato nel caso di un Maxton Hall 2.

Data d’uscita Maxton Hall – Il mondo tra di noi Stagione 2

Per conoscere la data di uscita dovrete aspettare ancora parecchio. Anche Amazon dovesse confermare la fattibilità di una seconda stagione, passerà del tempo prima di scoprire la reale data d’uscita. Tra il tempo per l’annuncio e i mesi necessari alla lavorazione, Maxton Hall – Il mondo tra di noi stagione 2 si farà desiderare ancora a lungo!

Episodi: quanti sono e quanto durano

La stagione 2 di Maxton Hall molto probabilmente seguirà le orme della prima in merito a quantità e durata degli episodi. Per questo è molto probabile che saranno 6 e che non sforeranno i 50 minuti, mantenendo la serie un prodotto fruibile in poco più di mezza giornata.

Maxton Hall – Il mondo tra di noi: Dove vederlo in streaming

Anche la seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi è facile sia prodotta da Amazon Studios e – quindi – a disposizione in streaming per gli abbonati di Prime Video. Si aggiungerà al catalogo della piattaforma (di cui qui trovate le uscite di Maggio 2024) e raggiungerà la stagione di lancio per permettere agli spettatori una visione completa – anche a quelli che ora non saranno affetti dalla febbre Maxton Hall!

Maxton Hall – Il mondo tra di noi Stagione 2 trailer

Ovviamente, essendo ancora tutto così ipotizzato e incerto, non abbiamo alcun trailer della seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi. Vi lasciamo, però, con il teaser dei primi sei episodi – soprattutto per chi ancora non era a conoscenza della serie!

Che aspettate? Correte a recuperare Maxton Hall – Il mondo tra di noi, così sarete in tempo quando avremo ulteriori novità in merito alla stagione 2!

Facebook
Twitter