Maxton Hall – Il mondo tra di noi: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

Maxton Hall - Il mondo tra di noi è la nuova serie Amazon Studios per adolescenti fatta da adolescenti. Nel cast spicca Damian Hardung, che è stato già volto della serie Netflix Come vendere droga online (in fretta). La storia mescola il dramma, l’amore giovanile e le dinamiche elitarie di un college di lusso. Ecco tutte le informazioni sullo show!
Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten in una scena della serie Maxton Hall - Il mondo tra di noi

Che cos’è Maxton Hall? Una scuola privata che fa da sfondo alla nuova serie prodotta dagli Amazon Studios e pronta a intrattenere l’intera generazione di adolescenti. Si intitola Maxton Hall – Il mondo tra di noi ed è un teen drama tedesco tratto dal romanzo Save Me di Mona Kasten. Ecco tutto quello che c’è da sapere prima di fare una scorpacciata degli episodi!

Trama Maxton Hall – Il mondo tra di noi: di cosa parla

La nuova serie Amazon è ambientata in un college prestigioso e privato. La protagonista è Ruby, che sogna di arrivare a Oxford, e ambisce per tutti gli anni alla popolarità ma riesce a conquistarla soltanto nell’ultimo anno. Qual è il motivo? È diventata popolare perché ha visto coi suoi occhi che uno dei suoi insegnanti si stava baciando con una compagna di scuola. Si tratta della sorella di James – il più popolare della Maxton Hall – che farebbe di tutto purché Ruby non riveli il suo segreto.

Dal pretesto del silenzio, Ruby e James diventano sempre più intimi e la giovane appare sempre più interessante agli occhi di lui. Nonostante la differenza fra i due giovani – lei una borsista, lui un erede miliardario – riuscirà a scattare qualcosa che renderà accattivante e del tutto piccante le vicende alla Maxton Hall.

Cast, attori e personaggi

Maxton Hall – Il mondo tra di noi porta alla ribalta un entourage di giovani nel cast e si propone anche di essere trampolino di lancio per una nuova generazione tedesca di attrici e attori. La protagonista Ruby è interpretata da Harriet Herbig-Matte, che ha partecipato ad alcune serie giovanili per la tv tedesca e al film del 2017 Das Pubertier. James, invece, è interpretato da Damian Hardung. Anche lui tedesco, ha recitato nella serie Club der roten Bänder, ma è molto più noto per il ruolo di Dan nella serie Come vendere droga online (in fretta). Ecco l’elenco completo dei personaggi:

  • Harriet Herbig-Matten: Ruby Bell
  • Damian Hardung: James Beaufort
  • Sonja Weißer: Lydia Beaufort
  • Andrea Guo: Lin Wang
  • Justus Riesner: Alistair Ellington
  • Fedja van Huêt: Mortimer Beaufort
  • Ben Felipe: Cyril Vega
  • Runa Greiner: Ember Bell
  • Martin Neuhaus: Angus Bell
  • Julia-Maria Köhler: Helen Bell

Data d’uscita Maxton Hall – Il mondo tra di noi

Se vi è già venuta voglia di Maxton Hall – Il mondo tra di noi non temete: è già online per intero proprio da oggi. In tutto il mondo la serie è uscita nella giornata del 9 Maggio 2024 e aspetta soltanto che corriate a guardarla!

Episodi: quanti sono e quanto durano

Gli episodi di Maxton Hall sono in tutto 6 e la serie si presta ad essere guardata tutta in un colpo solo. Le puntate, infatti, oscillano fra la durata di 45 e quella di 53 minuti. Non più di un’ora a episodio, per uno show che in 6 ore – meno di un pomeriggio – può essere guardato dall’inizio alla fine!

Maxton Hall – Il mondo tra di noi: Dove vederlo in streaming

Ve l’abbiamo già detto un po’ fra le righe. Il produttore di Maxton Hall – Il mondo tra di noi è Amazon, per questa ragione la serie fa parte del catalogo streaming di Prime Video e potete correre a recuperarla insieme a tutte le uscite del mese di Maggio.

Maxton Hall – Il mondo tra di noi trailer

Siete ancora decisi se correre a farvi intrattenere dal nuovo teen drama dal sapore di ricchezza, uniformi e amori emozionanti? Forse il trailer potrà togliervi ogni dubbio!

Da Maxton HallIl mondo tra di noi è tutto! Non vi resta che correre su Prime! A proposito di prodotti per adolescenti tratti da romanzi per ragazzi: sapevate che anche Fabbricante di lacrime è l’adattamento di un libro?

Facebook
Twitter