Kind of Kindness, svelato il teaser del nuovo film di Lanthimos! [TRAILER]

A nemmeno un mese dalla trionfale notte degli Oscar 2024, dove Povere creature! di Yorgos Lanthimos ha conquistato quattro statuette, il regista greco è tornato in pista con il teaser del suo prossimo film: Kind of Kindness. Per vederlo e sapere qualcosa di più sul film, non vi resta che leggere l'articolo.
Emma Stone in una scena del film Kind of Kindness

Povere creature! è stato un successo in tutto il mondo. Prima alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia (dove ha vinto il premio più prestigioso: il Leone d’oro), poi nelle sale dell’intero globo e, infine, agli Oscar 2024, dove ha conquistato quattro statuette (a fronte di undici candidature), tra cui quella destinata alla “migliore attrice protagonista”(Emma Stone). Ieri, a distanza di nemmeno un mese dalla trionfale cerimonia, Searchlight Pictures ha svelato il teaser di quello che sarà il prossimo film del geniale regista greco Yorgos Lanthimos, Kind of Kindness, la cui uscita dovrebbe essere a metà dell’anno in corso.

Cast stellare (Emma Stone, della quale abbiamo redatto la TOP 5 ruoli pre-Povere creature!, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Jesse Plemons, Hong Chau, Hunter Schafer, Joe Alwyn, Mamadou Athie), regia assolutamente inconfondibile, follia che permea l’opera già a partire dal trailer. Sull’onda del successo dell’ultimo film, il nono lungometraggio di Yorgos Lanthimos non promette niente di meno che il proseguimento di un percorso personalissimo e trionfale, che accompagna il regista da ormai quindici anni di carriera.

Kind of Kindness: uscita e trame

Secondo quanto rivelato dal regista, il suo Kind of Kindness sarebbe suddiviso in tre storie diverse e separate, ognuna interpretata dagli stessi attori che compaiono nelle altre due. La prima dovrebbe riguardare un uomo che deve dare un senso alla sua vita. La seconda un poliziotto che, ritrovata la moglie scomparsa, la trova quanto mai diversa da come la ricordava. La terza invece dovrebbe vedere come protagonista una donna impegnata nella ricerca di un uomo in particolare attraverso e sue straordinarie capacità. Qualcosa già si intravede del teaser, ma ancora troppo poco per confermare o ribaltare le indiscrezioni

E riguardo l’uscita che si dice? Be’, negli States sono tranquilli: la pellicola uscirà il prossimo 21 giugno, data già fissata e presente anche nel trailer. Meno certezze invece nel nostro paese: il teaser distribuito da Searchlight italia è accompagnato da un “prossimamente” che lascia molti dubbi sulla data d’uscita. Non sarebbe la prima volta che un film atteso dovesse aspettare mesi l’uscita nostrana. Noi, intanto, aspettiamo, fiduciosi che la distribuzione italiana non si farà attendere troppo.

E voi, siete carichi per Kind of Kindness? Cosa pensate del lavoto di Yorgos Lanthimos? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter