Godzilla Minus One: quando esce in streaming e dove vederlo

Se siete tra coloro che non sono riusciti a mettere gli occhi su Godzilla Minus One, non disperate, finalmente avrete modo di recuperare il titolo. A neanche un anno dalla sua uscita in sala, il lungometraggio arriva finalmente in streaming. Ecco quando e dove vederlo.
Godzilla in una scena del film Godzilla Minus One

A tutti i fan dei monster-movies, aprite le orecchie, Godzilla Minus One è in arrivo in streaming. Pellicole del 2023 scritta e diretta da Takashi Yamazaki, il film riporta sullo schermo il kaijū più famoso del cinema, in una veste tecnicamente perfetta. L’iconico lucertolone aggiunge nella lista il 37° film a lui dedicato. 

Vincitore del Premio Oscar per i miglior effetti speciali, Godzilla Minus One ha sbaragliato i suoi rivali attraverso un meticoloso lavoro tecnico che ha dimostrato che anche con un budget irrisorio è possibile realizzare titoli di pregiata fattura. Ma ora non siamo qui per raccontare la scalata al successo del titolo, i cui numeri parlano da soli. Il titolo è finalmente in arrivo sui piccoli schermi e questa è l’occasione migliore per recuperare il film se ve lo siete persi in sala. 

Quando esce Godzilla Minus One in streaming

Il titolo raggiunse le sale italiane a dicembre, venendo proiettato solo un paio di settimane in quanto evento speciale. Ora, però, è possibile recuperare il titolo direttamente in streaming e potrete farlo subito dopo la lettura di questo articolo. Senza indugiare oltre vi annunciamo che il titolo è disponibile per la visione a partire dall’1 giugno 2024.

Dove vedere Godzilla Minus One in streaming

Ovviamente, avere solo la data è inutile se non conosciamo la piattaforma sulla quale recuperare il lungometraggio. A venire in nostro soccorso è il colosso dello streaming per eccellenza, che adesso ci permette di recuperare un Premio Oscar che tutti gli appassionati dovrebbero recuperare. Godzilla Minus One è disponibile nel catalogo Netflix, insieme a tutte le nuove uscite del mese di giugno 2024

Noi vi aspettiamo nei commenti per conoscere la vostra opinione sul film. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati e non perdervi nessuna novità in arrivo sul grande e piccolo schermo.

Facebook
Twitter