Gli Anelli del Potere 2: quando esce in streaming e dove vederla

Gli Anelli del Potere 2, la serie prodotta da Amazon MGM studios, sta per arrivare sui nostri schermi domestici, pronta a farci immergere di nuovo nelle avventure epiche di Galadriel e i suoi compagni di viaggio. Continua a leggere per scoprire quando sarà possibile vedere i nuovi episodi e su quale piattaforma verranno rilasciati.
Morfydd Clark (Galadriel) in una scena della serie Gli anelli del potere

Gli Anelli del Potere 2 sta per arrivare su Prime Video, e i fan sono in attesa di scoprire quale giorno dell’estate segnerà il suo debutto. La prima stagione ha ottenuto un successo straordinario, con oltre 100 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Nonostante ciò, Gli Anelli del Potere non è stato esente da critiche e controversie, soprattutto tra i fan più fedeli dell’universo tolkieniano. La serie, essendo un prequel ufficiale de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, presenta alcune variazioni rispetto alle opere originali. Tuttavia, queste non ne hanno scalfito la magnificenza e la seconda stagione si preannuncia ancora più avvincente della prima. Assisteremo a Sauron che si adopererà con ogni mezzo per forgiare gli anelli destinati a dominare i popoli della Terra di Mezzo.

Quando esce Gli anelli del potere 2 in streaming

Gli Anelli del Potere – Stagione 2 svelerà le mosse di Sauron che, dopo essere stato respinto da Galadriel, si impegnerà senza sosta per realizzare il suo oscuro piano: forgiare gli anelli del potere per poter dominare i popoli della Terra di Mezzo. Il teaser trailer rivela che la data di uscita degli episodi della nuova stagione prequel de Il Signore degli Anelli è prevista per il 29 agosto, al termine dell’estate anziché durante. Non resta che attendere ancora un po’ per vedere il seguito delle epiche vicende di Galadriel & co.

Dove vedere Gli Anelli del Potere 2 in streaming

Come la prima stagione de Gli Anelli del Potere è stata diffusa sulla piattaforma streaming Prime Video, anche la seconda stagione, che vanta nel cast attori provenienti dai set di Game of Thrones e Star Wars, sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Prime, a partire dal 29 agosto 2024.

Gli Anelli del Potere 2 sta per arrivare sui nostri schermi domestici. Cosa ne pensate? Siete pronti a tornare nella Terra di Mezzo? Fatecelo sapere nei commenti sui nostri social.

Facebook
Twitter