Gli anelli del potere 2: nel cast nuovi attori da Game of Thrones e Star Wars!

Importanti annunci sulla produzione della seconda stagione de Gli anelli del potere. Secondo quanto riportato da Prime Video, tre nuovi attori dovrebbero entrare a far parte del cast. I loro nomi sono noti al grande pubblico, vista la loro partecipazione a importanti produzioni, tra cui GoT e Star Wars.
Gli anelli del potere 2: nel cast nuovi attori da GoT e Star Wars!

Era lo scorso settembre quando Prime Video registrava un record sulla sua piattaforma: 25 milioni di spettatori in sole 4 ore. Cosa attirasse così tanto pubblico è noto a tutti; la prima stagione della serie tv Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere è stato uno dei prodotti più visti del 2022. Possiamo ora affermare, dopo mesi dalla sua distribuzione, che l’incerta e ardua scommessa di Amazon è stata vinta a pieno. Scommessa vinta perché il budget della serie ha dei numeri da capogiro: basti pensare che per la sola prima stagione si stima che si abbia superato il miliardo di dollari. 

Questo enorme amore per la serie tv, che non si è però esentata dal generare molte critiche (soprattutto tra alcuni fan di Tolkien), ha portato Amazon a confermare la seconda stagione. Le informazioni a noi note riguardo agli sviluppi del progetto sono poche. Ovviamente tutto riprenderà da dove si era conclusa la stagione precedente e con molta probabilità continuerà a seguire le vicende dell’ascesa del signore Oscuro. Qualche tempo fa era stata confermata la data di inizio riprese e soltanto oggi si sono avute delle ulteriori novità riguardo alla composizione del cast ufficiale. Oltre ai membri che abbiamo già conosciuto, ci sono delle aggiunte parecchio interessanti.

Gli anelli del potere, nuovi attori nella seconda stagione

La terra di Numenor ne Gli anelli del potere
La terra di Numenor ne Gli anelli del potere

Quest’oggi Prime Video ha annunciato che tre nuove star prenderanno parte alla seconda stagione de Gli anelli del potere. Questi nomi, a differenza di quelli della prima stagione, sono noti al grande pubblico. Essi infatti provengono da importanti produzioni quali Game of Thrones, Star Wars e la saga di James Bond. Gli attori sono Ciaràn Hinds (che ha interpretato Mance Rayder di GoT), Tanya Moodie (Generale Parnadee in Star Wars) e Rory Kinnear (Bill Tanner in Skyfall e Spectre). I loro ruoli non sono stati specificati, dunque ci si rimanda solo alla speculazione per poter capire che cosa interpreteranno nella seconda stagione.

Facebook
Twitter