Finiva con quello splendido coronamento dell’amore tra Fry e Leela l’ultimo episodio della decima stagione di Futurama, andato in onda ormai 10 anni fa, nel lontano 2013. Sembrava essere la fine per le avventure a bordo della Planet Express, e invece eccoci qui, dieci anni dopo, pronti ad allacciare le cinture e partire alla volta di un nuovo straordinario viaggio in compagnia di Fry, Leela, Bender e tutti gli altri amatissimi personaggi. Matt Groening ha giocato un brutto scherzo alle nostre ghiandole lacrimali, perché dal 24 luglio è arrivata ufficialmente Futurama 11. Scopriamo dove vedere la nuova stagione.
Futurama 11: dove vedere l’ultimissima stagione

Probabilmente se diciamo Futurama, vi verranno in mente i pomeriggi passati davanti alla televisione su Italia 1 quando, tornati da una giornata tra i banchi di scuola, non vedevate l’ora di sedervi comodi e godervi una nuova avventura nello spazio. Adesso che lo streaming è entrato a far parte in maniera molto più significante delle nostre vite, se volete vedere Futurama 11 dovrete però munirvi di un abbonamento a Disney Plus. Sarà infatti la piattaforma streaming di Disney a mandare in onda in esclusiva i dieci episodi che compongono questa undicesima stagione di una delle serie TV che hanno fatto la storia della televisione.
Episodi che, purtroppo per tutti coloro che amano darsi frequentemente al binge-watching, avranno un’uscita a cadenza settimanale, dal primo, già disponibile sulla piattaforma dal 24 luglio, all’ultimo, che sancirà la chiusura della stagione il 25 settembre. Se avete amato il modo in cui si era conclusa nel 2013 la decima stagione, e non sentivate per questo il bisogno di una undicesima, vi consigliamo comunque di darle un’opportunità, perché quel classico spirito di Futurama non sembra essersi perso col tempo (qui la nostra recensione). La Planet Express vi aspetta, e non vorrete certo lasciarla partire senza salire a bordo, giusto?
Se ancora non lo avete fatto, correte a vedere il primo episodio di Futurama 11. Se invece lo avete già visto, fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate. Vi aspettiamo sempre qui, su CiakClub.it.