Emily in Paris Stagione 4: quando esce in streaming e dove vederlo

Pronti a tornare fra le strade di Parigi con una serie comedy con Lily Collins? Emily in Paris sta per tornare con una quarta stagione ricca di novità. Non vi resta che scoprire insieme a noi la data d’uscita dei nuovi episodi e dove poterli recuperare.
Lily Collins in una scena della serie Emily in Paris

Emily in Paris, serie ideata da Darren Star e con protagonista Lily Collins, sta per tornare con una quarta stagione. La serie racconta di Emily, una ragazza di Chicago che si trasferisce a Parigi per un’improvvisa opportunità lavorativa. Inevitabile è lo scontro culturale che la nostra protagonista riesce a sfruttare a proprio vantaggio in questa nuova sfida tra lavoro, amici e amori.

Dopo lo scoppiettante finale della terza stagione, il ritorno di Emily e dei suoi amici si preannuncia ricco di colpi di scena, proprio come la stessa Lily Collins annunciò tempo fa in un video al Tudum. Mentre aspettiamo di scoprire cosa ha in serbo per noi il ritorno di Emily in Paris, vediamo quando è stata fissata la data d’uscita.

Quando esce Emily in Paris stagione 4 in streaming

Sono quasi trascorsi due anni dal rilascio della terza stagione e dall’annuncio della quarta. Ora però l’attesa sta per finire e tutti i fan potranno tuffarsi ancora una volta nel mondo di Emily, curiosi di scoprire cosa li attende in questa nuova stagione. La prima parte della stagione, composta da cinque episodi, sarà disponibile dal 15 agosto 2024. La seconda metà sarà invece rilasciata il 12 settembre 2024, con i cinque episodi mancanti che andranno a chiudere la stagione. 

Dove vedere Emily in Paris in streaming

Ora che sappiamo il quando rimane da scoprire solo il dove. In realtà non è poi così un mistero. Le tre stagioni precedenti sono state rilasciate tutte sullo stesso servizio di streaming, sul quale sono attualmente ancora disponibili. Stiamo parlando ovviamente di Netflix, che si occupa della distribuzione dalla prima stagione.

Non ci resta perciò che aspettare il ritorno di Emily e delle sue avventure parigine. Nel frattempo potete recuperare tutti i titoli Netflix in uscita a maggio 2024, facendo poi un salto nei commenti per dirci la vostra.

Facebook
Twitter