Black Mirror 6, ecco gli stupendi poster di tutti i nuovi episodi!

Black Mirror 6 sta finalmente per arrivare. La nuova stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni sbarcherà questo mese su Netflix. Sono usciti i poster della nuova stagione, in cui possiamo avere un assaggio di quelli che saranno i nuovi episodi.
Black Mirror 6, ecco gli stupendi poster di tutti i nuovi episodi!

Dopo quattro lunghi anni, ritorna finalmente Black Mirror, una delle serie più amate degli ultimi anni. La serie, da sempre incentrata sulla critica sociale e l’abuso delle nuove tecnologie (lo stesso titolo prende il nome dallo schermo nero dei dispositivi elettronici), farà il suo ritorno questo mese. La nuova stagione sarà composta da cinque nuovissimi episodi, come sempre incentrati su un mondo distopico, ma co frequenti riferimenti al presente. Netflix ha finalmente rilasciato i poster di Black Mirror 6, eccoli tutti:

L’episodio Joan is Awful è incentrato su una donna che un giorno scopre che su un canale TV viene inscenata la sua vita. Ritorna dunque il tema caro alla serie della dicotomia realtà-finzione, due elementi ben distinti che arrivano a fondersi fino a diventare quasi indistinguibili. Nel cast dell’episodio sono presenti Salma Hayek, Annie Murphy e Michael Cera.

In Loch Henry una coppia si imbatte in eventi del passato terrificanti. Probabilmente sarà l’episodio in cui vedremo i toni più tetri e horror di Black Mirrror. Nel cast sono presenti Samuel Blenkin, Myha’la Herrold e Daniel Portman.

In Beyond the Sea invece si torna indietro nel tempo, ad alcune scoperte tecnologiche fatte da un gruppo di ricercatori. Scoperte che avranno alcuni risvolti inaspettati. Troviamo ancora il tema della tecnologia, questa volta però in una prospettiva passata. Nel cast: Aaron Paul, Josh Hartnett, Kate Mara.

In Mazey Day troviamo dei paparazzi disposti a tutto per seguire le vicende di una star. Come sempre la serie si interroga sulla fama e su quanto sia importante apparire nella società moderna. Nel cast sono presenti Zazie Beetz, Clara Rugaard e Danny Ramirez.

Demon 79 è invece incentrato su una donna costretta a commettere azioni orribili per evitare conseguenze ben peggiori, premesse che ricordano un po’ Messaggio al primo ministro, l’indimenticabile prima puntata della prima stagione di Black Mirror.

Insomma, Black Mirror si è fatta attendere parecchio, e speriamo che questa attesa venga ripagata con la qualità a cui la serie ci ha sempre abituati. Sicuramente questi poster hanno innalzato ancora di più le aspettative. E voi, siete pronti a vedere finalmente Black Mirror 6? Nel frattempo, qui potete trovare una curiosità su un simbolo ricorrente della serie!

Facebook
Twitter