Baby Reindeer, la vera Martha racconta la sua versione: ecco dove seguire l’intervista

Baby Reindeer oltre ad avere generato un caso intorno al suo successo ha anche scatenato un tam tam mediatico alla ricerca dell’autenticazione della storia di stalker che racconta. Il primo bersaglio di questa caccia alle streghe è - ovviamente - la donna che corrisponde al personaggio di Martha. Ora rilascerà un’intervista: ecco dove e quando!
Jessica Gunning in una scena della serie Baby Reindeer e Fiona Harvey nello studio di Piers Morgan

Siete già entrati in fissa con Baby Reindeer? La serie Netflix diretta, scritta e interpretata da Richard Gadd è incentrata sullo stalking e sta tenendo attaccati al piccolo schermo milioni di spettatori. Forse sapete già, però, che la serie adatta uno show di Gadd, a sua volta incentrato su un’esperienza reale della vita del regista e interprete. Accanto alla sua voce reale, allora, è giusto dare spazio anche alla donna che ha realmente compiuto le azioni di Martha. Ecco dove recuperare l’intervista!

Si chiama Fiona Harvey la donna realmente accusata di stalking nei confronti di Richard Gadd. Abbiamo già ricostruito in quest’articolo il suo profilo e ora pare che la donna apparirà in tv per dichiarare la sua versione dei fatti e pronunciarsi sulla vicenda che ha ispirato la serie.

Sarà Piers Morgan, giornalista del talk show inglese Piers Uncensored, a intervistare Fiona. Ha annunciato così l’intervista su X: “La vera Martha Scott di Baby Reindeer esce dalla copertura e mi concede la sua prima intervista televisiva sullo show di grande successo di Netflix. Fiona Harvey vuole dire la sua e ‘mettere le cose in chiaro’. È una stalker psicopatica?

Fiona, mantenendo l’anonimato, aveva già lasciato alcune dichiarazioni al Daily Mail e lì affermava di sentirsi una vittima della serie. A prescindere dalla veridicità della narrazione di Gadd, è certo che la donna abbia subito il tamtam mediatico che si è scatenato alla ricerca della vera identità che si nascondeva dietro Martha. La frustrazione di tutte le illazioni che si sono accumulate su di lei l’hanno portata a reagire con quest’intervista.

Dove possiamo seguirla dall’Italia? Sul canale YouTube del programma Piers Uncensored – che trasmette ogni puntata in diretta mondiale sul canale. L’intervista sarà questa sera – 9 Maggio 2024 – alle 21 in Italia.

Voi avete già visto Baby Reindeer o comincerete dalla storia vera di Martha? Intanto, ecco la nostra recensione!

Facebook
Twitter