Lupin 3, sarà l’ultima stagione della serie Netflix con Omar Sy?

Uscita su Netflix il 5 ottobre, Lupin 3 continua il successo della serie con protagonista Omar Sy nelle vesti di Assane Diop, grande ammiratore del noto ladro gentiluomo. Una stagione emozionante che non può che far domandare quale sarà il futuro della serie.
Lupin 3, sarà l’ultima stagione della serie Netflix con Omar Sy?

Prima di proseguire, attenzione SPOILER. Non sono mancati i colpi di scena nella nuova stagione di una delle serie Netflix più attese della stagione. Dopo il successo delle prime due parti, Lupin 3 è approdato sulla piattaforma streaming il 5 ottobre, per un totale di sette episodi, con protagonista l’imitatore del ladro più famoso di sempre interpretato da Omar Sy.

Neanche il tempo di essere distribuita che la serie è stata letteralmente divorata dagli spettatori che da subito hanno iniziato a speculare sugli avvenimenti che ruotano attorno ad Assane Diop. Il ladro, in questa terza stagione (ecco il nostro approfondimento) è costretto a vivere in clandestinità ma, stanco di questa situazione, decide di tornare a Parigi per riprendere la sua famiglia ed iniziare una nuova vita. Sulla sua strada però ritornano alcuni fantasmi del passato che lo mettono alle strette.

Lupin 3, una lettera dal passato

Riuscito ad incastrare il suo vecchio amico Jean-Luc, tratti in salvo i suoi cari e costituitosi alla polizia, Assane si sente finalmente libero. Ma, proprio quando tutto sembra risolto, il gran finale di serie porta a galla una nuova verità. Dopo aver promesso di rivelare ogni cosa in cambio della protezione della sua famiglia e per ottenere altri accordi, riceve una misteriosa lettera da parte di Hubert Pellegrini. All’interno trova una foto scoprendo così di essere stato sempre manipolato proprio dal mittente.

Una rivelazione che cambia nuovamente la condizione del protagonista, lasciando più di qualche quesito in attesa di risposta. Lupin 3 si chiude quindi con un cliffhanger inatteso, motivo per cui non resta che aspettare l’atteso annuncio da parte di Netflix per scoprire l’uscita della quarta, avvincente, stagione.

Facebook
Twitter