Lupin 3, spiegazione del finale della serie Netflix

Il giorno è arrivato. Lupin 3 è su Netflix. Il finale della nuova stagione della serie originale della piattaforma con protagonista Omar Sy, sta già facendo parlare di sé. Nel caso in cui siate molto curiosi, questo è l'articolo che fa per voi.
Lupin 3, spiegazione del finale della serie Netflix

Lupin 3 era una delle serie televisive più attese dell’intero anno solare. Il prodotto (originale Netflix) con protagonista Omar Sy, uno degli attori francesi più amati del globo, è sbarcata sulla piattaforma streaming questa mattina, giovedì 5 Ottobre 2023. E sta già facendo parlare ampiamente di sé, catalizzando l’attenzione degli spettatori.

Sebbene la terza stagione della serie sia appena uscita, le voci sul finale della stessa già si sprecano. E noi, che vi vogliamo molto bene, abbiamo deciso di agevolarvi. Ebbene, qui potrete trovare qualche delucidazione a riguardo del discusso finale. Pertanto, se volete sapere come va a finire o approfondire quello che avete visto, questo è l’articolo che fa per voi. Se invece non volete assolutamente SPOILER, questo pezzo non è per voi. Perché questo pezzo È UNO SPOILER. Detto questo, a voi la scelta.

Lupin 3: cosa succede nel finale

Omar Sy, protagonista indiscusso di Lupin 3
Omar Sy, protagonista indiscusso di Lupin 3.

Nel finale di questa terza stagione (qui potete leggere la nostra recensione) Assane si trova a fronteggiare una situazione quanto mai complicata. Il protagonista riesce a liberare la madre (rapita dal suo ex amico Jean-Luc Keller) e si trova a dover scappare con la famiglia al completo. Oltre alla madre, infatti, col protagonista ci sono anche la moglie e il figlio, appena venuti a conoscenza che Assane è ancora in vita.

La sola fuga non può però bastare al protagonista, deciso a recuperare la perla nera sottrattagli da Jean-Luc e di vendicarsi di colui che era stato suo amico. Con la complicità di un ministro, Assane fa uscire di prigione la fidanzata del nemico, con il quale intavola uno scambio. Con un doppio inganno, l’uomo recupera la perla, fa catturare Jean-Luc e si costituisce alla polizia (dalla quale ha ricevuto la promessa di avere la sua famiglia protetta e al sicuro), solo dopo aver consegnato il gioiello ai ladri suoi alleati.

Il ladro, ormai in carcere, fa alcune richieste alla polizia in cambio della confessione completa: che il suo amico Benjamin Ferel venga liberato, che venga consegnata una lettera alla moglie e alcuni fumetti di Lupin da leggere. Quando la situazione sembra essersi stabilizzata però, da un altro carcerato gli arriva una lettera con allegata una sua foto da piccolo, inviatagli da Hubert Pellegrini, che gli fa intuire che tutti i suoi trascorsi siano stati in realtà manipolati dallo stesso emittente della lettera. Un finale più che mai aperto ad una nuova, emozionante, stagione dopo Lupin 3.

Facebook
Twitter