Loki 2: trama, trailer, episodi e quando esce su Disney+

Ormai l’attesa sta per finire, la seconda stagione di Loki sta per atterrare su Disney Plus e stuzzicare tutti i grandi fan dell’universo cinematografico Marvel. Cosa ci dobbiamo aspettare? Quale sarà la trama? Chi c’è nel cast? Approfondiamo tutto insieme!
Loki 2: trama, trailer, episodi e quando esce su Disney+

Loki 2 sarà il seguito di una delle serie tv meglio riuscite all’interno dell’universo marveliano. Nella prima stagione le avventure del fratellastro di Thor insieme all’agente Mobius M. Mobius della Time Variance Authority hanno conquistato totalmente i cuori di tutti i fan, che aspettano con trepidazione il seguito dal 6 ottobre su Disney Plus.

Si sa già che la seconda stagione avrà sei episodi che usciranno con cadenza settimanale uno alla volta. Vediamo insieme gli altri dettagli della serie!

Dove eravamo rimasti?

Il finale della prima stagione si concludeva con l’omicidio di Kang il Conquistatore ad opera di Sylvie dopo che il primo aveva proposto di lasciare la custodia delle linee temporali dell’Universo a lei e Loki. In questo modo la Linea Temporale, per cui Kang aveva lottato con lo scopo di preservarla, si inizia a diramare senza possibilità di invertire il processo.

Il dio dell’inganno cerca di raccontare ciò che è accaduto a Mobius, ma quando lo incontra, si accorge di non essere riconosciuto dall’agente della TVA. Loki nota che nella sede della Tva, al posto delle statue dei Custodi del Tempo, si trova una statua gigantesca di Kang.

Il custode Kang aveva ammonito il protagonista che con la sua morte sarebbero arrivate altre sue varianti, ma più malvagie, per prendere il posto vacante. Da questo punto riprende la seconda stagione che vede Loki, Morbius, Hunter-15 e una squadra di eroi navigare per il Multiverso per cercare Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes con lo scopo di sistemare le cose e capire cosa significa possedere il libero arbitrio.

Il cast di Loki 2

Il cast di Loki 2
Il cast di Loki 2

La produzione ha confermato che il cast vede molte conferme, ma anche alcune novità: oltre ai protagonisti Tom Hiddleston nei panni di Loki, Owen Wilson nelle vesti di Mobius, e Jonathan Majors come Kang, tornano a rivestire i loro personaggi gli attori e attrici Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Neil Ellice.

Invece le new entry sono: Kate Dickie, conosciuta per i suoi lavori in Inside Man e The Northman, Eugene Cordero, Tara Strong, Liz Carr, noto per le serie tv Good Omnes e The Witcher, Rafael Casal e Ke Huy Quan. Non si ha nessuna notizia su quali ruoli ricopriranno questi attori.

Cosa ne pensate delle premesse di Loki 2? Siete pronti per vedere come andrà a finire? Qui trovate tutte le novità di ottobre su Disney+.

Facebook
Twitter