Disney+, Ottobre 2023: tutte le novità tra film e serie TV

L’arrivo dell’autunno porta con sé la confusione del non sapere mai cosa guardare in una sera piovosa. Disney+ e le sue nuove uscite corrono in nostro soccorso, con un catalogo aggiornato da novità e rinnovi di stagione. Dategli un’occhiata, per sapere cosa guardare e non perdervi quella serie o quel film che stavate aspettando!
Disney+, Ottobre 2023: tutte le novità tra film e serie TV

L’estate è finita davvero e con l’arrivo dell’autunno non c’è niente di meglio che una coperta sul divano, un the caldo ed una buona serie o un bel film da guardare per tutta la sera in tv. Anche Disney+ si prepara all’arrivo del freddo, rimpinzando il catalogo di titoli interessanti con cui intrattenerci e di cui farci appassionare. Ecco, di seguito tutte le uscite del mese di Ottobre!

I film e le serie TV su Disney+ ad Ottobre 2023

Il trailer di Loki 2

Per non arrivare impreparati a questo inizio di Ottobre, ecco per voi la lista dei titoli più attesi nel catalogo di Disney+ e un riepilogo di tutte le uscite. Potrete costruire la vostra programmazione personalizzata, di casa vostra e.. tranquilli, ce n’è per tutti i gusti!

Le uscite più attese

Dear Mama è in arrivo su Disney+
Dear Mama è in arrivo su Disney+

Loki – stagione 2 (6 ottobre) A partire dal 6 Ottobre, con sei episodi fino al 9 Novembre, torna su Disney+ Loki, con una seconda stagione (dopo essere stata la serie Marvel più vista di sempre). Il protagonista che dà il titolo alla serie continuerà a lavorare con la TVA per cercare nel multiverso Sylvie, Ravonna Renslayer e Miss Minutes. Collaboreranno con lui  Mobius, B-15 ed altri agenti. Il cast è riconfermato: Tom Hiddleston, Owen Wilson, Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Tara Strong. Ma nuovi arrivi ci aspettano!

Dear Mama (4 ottobre) Dear Mama è il singolo del terzo album di Tupac, pubblicato nel 1995, ma ora è anche il titolo della docuserie sulla vita del rapper e di sua madre. Afeni Shakur fu un’attivista delle Black Panther e la serie contiene interviste a numerosi personaggi famosi americani che hanno in qualche modo a che fare con l’attivismo e la cultura black. I cinque episodi ricostruiscono la vita di Tupac ed Afeni: la musica, la politica, l’hip-hop, la morte.

Piccoli brividi (13 ottobre) La serie uscirà con i primi 5 episodi, per poi completarsi con un episodio a cadenza settimanale per gli altri 5. Si tratta di un nuovo adattamento televisivo dei romanzi cult dell’horror per teenager di R.L. Stine. I protagonisti sono cinque adolescenti ed hanno a che fare con la scomparsa di un loro coetaneo, che li condurrà in vicende oscure ed inquietanti. Alla regia della serie il ritorno di Rob Letterman, che nel 2015 aveva diretto uno dei due film (l’altro nel 2018).

Mayans MC – stagione 5 (18 ottobre) Il titolo è la serie spin-off dell’acclamata Sons of Anarchy e sono in arrivo i nuovi 10 episodi della quinta stagione. Al centro della vicenda continua ad essere EZ Reyes, interpretato da J. D. Pardon, e il creatore della serie l’ha presentata come una stagione che metterà alla prova la sopravvivenza della squadra di Reyes. A rendere l’attesa ancora più fremente è la notizia che la quinta stagione sarà quasi sicuramente l’ultima.

Calendario completo di film e serie tv

I protagonisti della nuova Piccoli brividi
I protagonisti della nuova Piccoli brividi
  • 4 ottobre – Dear Mama (serie tv)
  • 6 ottobre – Loki 2 (serie tv)
  • 13 ottobre – Piccoli brividi (serie tv)
  • 18 ottobre – Mayans MC 5 (serie tv)
  • 25 ottobre – I Leoni di Sicilia – prima parte (serie tv)
  • 25 ottobre – Praise Peters S1 (serie tv)
  • 27 ottobre – LEGO Marvel Avengers: codice rosso (film)

Voi cosa state aspettando su Disney+? Noi vi abbiamo detto tutto, sia mai vi dimentichiate!

Facebook
Twitter