Le poche volte che si allineano le stelle nella galassia, accade qualcosa di strano. Proprio così. E sembra che, in questo caso, queste si siano allineate davvero. Sì, perché sono emerse alcune indiscrezioni che stanno facendo velocemente il giro del globo sulla presunta partecipazione di Keanu Reeves all’interno di una presunta serie televisiva. Ora vi starete domandando di quale progetto si tratti. Volete provare ad indovinare? Ve lo diremo a breve.
Lo sappiamo, Reeves è sempre stato un amante dell’azione. Oppure, magari, la odia. Ma sicuramente gli viene bene calarsi in certi personaggi. Questo è fuori da ogni dubbio. A questo punto va fatta una considerazione. Se gli viene bene il genere dell’azione ambientata nel nostro mondo, per quale motivo dovrebbe disprezzare quella di un altro?
Ebbene, è davvero così. Forse ci siete già arrivati. Sembra che l’attore nato nella capitale libanese abbia girato una parte nella nuova attesissima serie tv, intitolata The Acolyte, in uscita nel 2024. Nonostante, probabilmente, le presentazioni non siano necessarie, la serie è uno dei prodotti più attesi dell’universo narrativo di Star Wars (ecco quali sono gli altri). Detto ciò, purtroppo non sappiamo ancora nulla sul ruolo che andrà a ricoprire, si pensa ad un cameo. La trama racconterà la storia dei Sith, quindi non c’è da escludere che possa essere uno di questi. Si presterebbe molto. Ma bisognerà aspettare per scoprirlo.
Keanu Reeves, dove lo avevamo lasciato?

Alla luce di questi rumors, ci piace ricordare dove lo abbiamo visto recentemente e quelli che sono i suoi ruoli più iconici, con i quali il noto interprete ha stregato i suoi fan. L’azione l’ha sempre contraddistinto. Nella saga di John Wick lo abbiamo visto recentemente nel suo quarto capitolo, in quello che è stato il suo ultimo ruolo, seppur ormai così “datato”. Anche se il personaggio che lo ha reso famoso è senza dubbio quello di Neo in Matrix.
Insomma, sembra proprio che Keanu Reeves stia per approdare sul piccolo schermo. Non si sa ancora l’importanza del suo ruolo, ma tutti noi fan dell’attore ne siamo comunque curiosi. E allora non resta che rimanere in attesa. Il 2024 è vicino.