Fallout: le prime immagini della serie Prime sono atomiche! [FOTO]

Fallout: finalmente rilasciate le prime immagini della nuova serie Amazon ispirata alla nota saga videoludica. Un primo sguardo a nuovi personaggi e vecchie conoscenze dai videogiochi, al mondo di Fallout e, soprattutto, alle incredibili armature…scopritele ora!
Un gruppo di personaggi in armatura in un'immagine di scena della serie Fallout

Fallout: finalmente possiamo dare un’occhiata alle immagini della nuova serie Amazon basata sulla popolarissima saga videoludica iniziata nel 1997. Già sapevamo di trovare nel cast Moises Arias, Johnny Pemberton,Walton Goggins, Ella Purnell, Aaron Moten, e Kyle MacLachlan, ma adesso possiamo osservarli nei loro costumi di scena (tra cui delle fantastiche armature!).

Per chi non fosse familiare col franchise di Fallout, la saga si ambienta in un mondo post-apocalisse nucleare, in cui i protagonisti esplorano le rovine di città come Washington D.C., Boston e Las Vegas. In particolare, nella serie tv ci aspettiamo di vedere una Los Angeles allo sbando. La linea narrativa dello show sarà completamente nuova, seppur incorporerà diversi elementi e personaggi dei videogiochi, come la Confraternita d’Acciaio o The Ghoul, interpretato da Walton Goggins.

La protagonista dello show, però, sarà Lucy, una giovane donna nel 2077 che, dopo essere vissuta per anni in una città sotterranea, sarà costretta a recarsi in superficie e ad entrare in contatto con un mondo completamente sconosciuto. La trama dello show entrerà a far parte di diritto della lore canonica dei videogiochi. Qui vi lasciamo il link al teaser trailer della serie pubblicato qualche tempo fa, insieme alle dichiarazioni dei realizzatori della serie. Intanto, ecco le fantastiche nuove immagini pubblicate su Vanity Fair, con l’annuncio della data di rilascio dello show: 12 aprile 2024.

E voi siete esaltati per l’uscita della serie di Fallout? Aspettando il 12 aprile, ecco tutte le nuove uscite di Amazon nel mese di dicembre, per tenervi compagnia nell’attesa. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su cinema e serie tv!

Facebook
Twitter