Endless Love Anticipazioni 9 giugno 2024: Asu vuole vendetta

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio del 9 giugno 2024. Asu rivela il suo piano di vendetta, covato fin da quand'era bambina: chi è davvero la ragazza?
Asu (Melisa Aslı Pamuk) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata del 9 giugno 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di oggi, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 8 giugno a Endless Love.

Una volta visto il video, Kemal e Nihan capiscono che Emir aveva simulato la morte di Linda poichè le aveva fatto indossare un giubbotto antiproiettile e una sacchetta di sangue finto. Scoperta la verità, Nihan mostra il video incriminante a Emir e, decisa ad andare via di casa, lo lascia. Nel frattempo, Tufan scambia la provetta del suo sangue con quella del suo misterioso mandante… Ed Emir denuncia la scomparsa di Linda sottolineando che l’ultima volta è stata vista con Ozan. Emir è inizialmente convinto che il suo ricattatore misterioso sia Galip, ma dopo aver scoperto che non è così, chiede aiuto al padre per scoprire la sua vera identità.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle scorse puntate di Endless Love e le anticipazioni fino al 9 giugno!

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 9 giugno 2024

Nihan cerca di rassicurare Ozan: non ha commesso nessun omicidio quindi può affrontare la verità, che sarebbe liberatoria per tutti; lui però, terrorizzato, si rifiuta di aiutarla. Leyla scopre che i suoi sospetti erano fondati: ci sono state delle irregolarità nell’asta, che dovrà essere annullata e nuovamente bandita. Quando la notizia dell’annullamento dell’asta arriva a Galip, lui, minaccioso, si presenta da Leyla accusandola di esserne la causa. La donna, spavalda, non nega: è pronta a combattere fino in fondo per riavere la sua casa. Zeynep, passo dopo passo, origliando a ogni porta e facendo domande, prova a mettere insieme i pezzi mancanti della storia: perché Ozan è così disperato per la decisione di Nihan di divorziare da Emir? Nihan e Kemal, dopo che l’avvocata li rassicura sui tempi brevi del divorzio, sognano l’imminente futuro insieme. Vildan si presenta a casa Soydere per parlare, da madre a madre, con Fehime. Dopo aver ricevuto una lettera in cui gli dice di non voler essere trovato, Kemal decide di interrompere la ricerca del ricattatore di Emir. Asu si è introdotta nella casa dove, sedata su un lettino di ospedale, è ricoverata sua madre Mujgan e, anche se la donna non può sentirla, le confessa che vuole vendicarsi di Galip, il suo vero padre, colpendo direttamente Emir. Da bambina, infatti, Asu è stata addestrata da Hakki perché un giorno potesse compiere la sua vendetta e quel giorno è arrivato. Quando Emir scopre che sta per ricevere una notifica di divorzio da Nihan, decide di mostrare sia a lei che a Kemal il filmato in cui si vede chiaramente Ozan sparare a Linda la notte dell’omicidio. Nihan è sotto ricatto e, pur di proteggere il fratello, ritira la causa di divorzio e torna a casa con Emir. Asu chiede a Tufan di non andare avanti con il piano organizzato contro Emir perché, nonostante sia giunta l’ora della vendetta che tanto aspettava, non è disposta a perdere Kemal.

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì alla domenica sempre alle 14:10, tranne il venerdì in seconda serata alle 23:20, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Facebook
Twitter