Endless Love, anticipazioni trame dal 3 al 9 giugno 2024

Arrivano i sette episodi settimanali di Endless Love. In questo articolo puoi leggere tutte le anticipazioni e le trame delle puntate dal 3 al 9 giugno e scoprire come recuperare in streaming tutti gli episodi precedenti.
Emir (Kaan Urgancioglu) e Mujgan (Ayşen İnci) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nelle puntate della settimana dal 3 al 9 giugno 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nelle puntate di questa nuova settimana, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 2 giugno a Endless Love.

Kemal si confronta con Tufan, rivelandogli i propri dubbi nei confronti della sua trasparenza. Gli dichiara anche di non credere che suo fratello Tarik sia responsabile dell’omicidio di Karen. L’alibi fornito da Banu confermerebbe la sua innocenza. Ma, attraverso un controllo in azienda suggerito da Tufan, Kemal scopre che la donna ha mentito. Nel frattempo, anche Nihan interroga Tarik in merito alla sua presunta implicazione nell’omicidio, ma Tarik la nega categoricamente. Rivelerà in seguito a Emir il suo timore di essere esposto. Gli confesserà anche di essere innamorato di Banu. Leyla, nella sua prima riunione in azienda, esprimendo un voto negativo, fa in modo che gli azionisti debbano riunirsi nuovamente. Asu prega Kemal di recarsi a casa di suo zio per convincerlo a trascorrere i suoi ultimi giorni in ospedale. Hakki rifiuta questo invito e prega nuovamente Kemal di costruire un rapporto d’amore con Asu e di starle vicino dopo la sua morte. Nihan soffre molto perché si rende conto che, per colpa sua e del loro amore impossibile, Kemal non potrà mai essere felice. Decide allora di parlare un’ultima volta con l’amato per tenere fede a una promessa fatta anni prima, quando avevano iniziato a frequentarsi. Kemal litiga con i suoi genitori e in particolare con sua madre, che non riesce a capacitarsi del fatto che il figlio non si decida a chiedere ad Asu di sposarlo. Emir è deciso a scoprire le vere intenzioni di Leyla per quanto riguarda la gestione degli affari; perciò, si reca a casa di Kemal, dove abita anche lei da quando ha perso la sua casa, per parlarle. Zeynep lascia intendere a Onder di essere al corrente di un grande segreto di famiglia e in questo modo riesce a farsi rivelare ulteriori dettagli circa il matrimonio tra Nihan ed Emir. Tutti gli indizi raccolti da Zehir riguardo al caso dell’omicidio di Karen sembrano puntare contro Tarik, ma Kemal non riesce ad accettare che il fratello possa essere un assassino.

Endless Love, le trame dal 3 al 9 giugno 2024

Le nuove sette puntate in arrivo questa settimana porteranno tanti sconvolgimenti per molti personaggi di Endless Love. Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate, giorno per giorno.

Endless Love, trama e anticipazioni 3 giugno 2024

Nihan segue Kemal e Zehir. Li vede entrare in casa di Sedat, che consegna loro una copia del certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu. I due uomini scoprono quindi il nome della donna che aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan. Decidono di cercarla. Nihan chiede a Kemal di non nasconderle più nulla e si offre di aiutarlo a scoprire dove si trovi la donna che stanno cercando, Nursen Harran. Più tardi Asu racconta a Kemal della visita ricevuta da Nihan. L’uomo, infuriato, prega Nihan di non prendere mai più decisioni al suo posto.

Endless Love, trama e anticipazioni 4 giugno 2024

Zeynep assiste a un incontro tra Leyla e Onder, in cui l’uomo rivela a Leyla di aver vissuto una vita infelice dopo la loro separazione. Sottoposta a pressioni da parte della suocera Vildan, che ha forti dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti per Ozan, Zeynep le racconta dell’incontro tra Onder e Leyla a cui ha appena assistito. Vildan affronta suo marito e gli intima di lasciare la loro casa. La famiglia Soydere, riunita al completo in commissariato, riceve delle buone notizie: il rapporto della scientifica ha scagionato Tarik dall’accusa di omicidio.

Endless Love, trama e anticipazioni 5 giugno 2024

Huseyin prova a convincere Kemal di aver commesso un errore denunciando Tarik. Quest’ultimo viene rilasciato grazie all’intervento dell’avvocato di Emir. Zehir ha trovato Nursen, la donna che 25 anni prima aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan. Kemal e Nihan si recano immediatamente dalla testimone nonchè custode del più grande segreto di Galip. Kemal accusa Nursen di aver dichiarato che Mujgan fosse morta, anche se in realtà era viva. Nihan le chiede di dire la verità. Nursen vuota il sacco e confessa che non si trattò di un suicidio.

Endless Love, trama e anticipazioni 6 giugno 2024

Durante un flashback, si scopre che Mujgan era sul ciglio del balcone pronta a buttarsi, ma fu Galip a spingerla. Dopodichè Kemal va da Emir per rivelargli che suo padre istigò la moglie al suicidio (ma la donna non morì e rimase paralizzata) poichè aveva dato alla luce un altro figlio che, secondo Galip, era frutto della relazione con un amante. Così Emir scopre di non essere figlio unico. Nel frattempo, Onder va via di casa; e Asu chiede a Leyla se approva il suo legame con Kemal, ma la donna le risponde che secondo lei, alla fine, trionferà l’amore tra Kemal e Nihan.

Endless Love, trama e anticipazioni 7 giugno 2024

Leyla, dopo una telefonata di fuoco con Vildan, va da Onder per metterlo in guardia: d’ora in poi dovrà lasciarla in pace: non vuole essere coinvolta nelle loro beghe matrimoniali. Poi, dopo aver sentito casualmente Tufan dire a qualcuno al telefono che non si deve sapere del suo odio per Emir, riferisce a Kemal, che non ne resta stupito. Emir irrompe in casa di sua madre per farla parlare: vuole sapere se è vero che la donna ha avuto un altro figlio: le strappa la maschera a ossigeno, ma la povera Mujgan altro non riesce ad emettere che rantoli e sospiri. Kemal interroga la signora Nursen circa la storia del figlio di Mujgan: la donna è convinta che la madre di Emir non abbia mai avuto un amante e che il figlio sia stato concepito con suo marito. Galip, minaccioso, intima ad Hakki di licenziare Kemal, ma lui gli comunica che non solo non lo licenzierà, ma che trasferirà a lui le sue quote aziendali.

Endless Love, trama e anticipazioni 8 giugno 2024 alle 14:10

Hakki convoca una riunione del consiglio per dare a tutti la notizia del trasferimento delle quote ad Asu e Kemal: quest’ultimo prova a opporsi alla decisione dello zio di Asu, ma senza successo. Asu, nonostante il chiaro rifiuto di Kemal, va da Nihan per chiederle di mantenere la promessa di tenersi alla larga dal suo amato. Nihan chiama Zehir per convincerlo a collaborare con lei nella ricerca delle registrazioni senza dire nulla a Kemal. Il fedele Zehir accetta, con il beneplacito di Kemal: dovrà tenerlo informato di ogni passo di Nihan. Emir irrompe ubriaco nella stanza dove Zeynep e Ozan guardano un cartone animato. La giovane si libera con una scusa del marito per restare con Emir e una volta soli, lo mette di fronte alla sua realtà: la sua crudeltà è una diretta conseguenza della sua solitudine. L’uomo, colpito, se ne va. Kemal è assolutamente convinto che la persona che da tempo sta ricattando Emir sia Tufan e crede anche che Tufan sia in realtà il fratello segreto di Emir. Per dimostrare la sua tesi, decide di commissionare a un laboratorio un test del DNA. Per farlo, avrà chiaramente bisogno sia del DNA di Emir, che si procura con l’aiuto di Nihan, che di quello di Tufan, per cui decide di invitare l’uomo a pranzo. Asu è ancora decisa a sposare Kemal a tutti i costi, convinta che tra lui e Nihan non ci sia vero amore e per ottenere quello che vuole si serve dell’aiuto di un’altra donna che desidera un uomo che non la ricambia: si tratta di Zeynep, la sorella di Kemal, ancora perdutamente innamorata di Emir. Nihan non riesce ad aspettare che Kemal abbia tempo per aiutarla, perciò decide di portare avanti da sola la ricerca delle registrazioni di cui le aveva parlato Taner. Onder, che era andato via, torna a casa, ma non per chiedere perdono, come si aspettava Vildan. Zeynep ed Emir si abbandonano al tradimento, consumato nella stanza di quest’ultimo. Per il rotto della cuffia, i due amanti non vengono scoperti dai rispettivi coniugi, Ozan e Nihan. Dopo aver scoperto che la chiave in suo possesso è un vecchio modello in grado di aprire delle vecchie cassette di sicurezza, Kemal si reca alla stazione di Sirkeci insieme a Nihan. Lì, i due trovano una chiavetta USB contenente la registrazione della fatidica notte dell’omicidio.

Endless Love, trama e anticipazioni 8 giugno 2024 alle 23:30

Una volta visto il video, Kemal e Nihan capiscono che Emir aveva simulato la morte di Linda poichè le aveva fatto indossare un giubbotto antiproiettile e una sacchetta di sangue finto. Scoperta la verità, Nihan mostra il video incriminante a Emir e, decisa ad andare via di casa, lo lascia. Nel frattempo, Tufan scambia la provetta del suo sangue con quella del suo misterioso mandante… Ed Emir denuncia la scomparsa di Linda sottolineando che l’ultima volta è stata vista con Ozan. Emir è inizialmente convinto che il suo ricattatore misterioso sia Galip, ma dopo aver scoperto che non è così, chiede aiuto al padre per scoprire la sua vera identità.

Endless Love, trama e anticipazioni 9 giugno 2024

Nihan cerca di rassicurare Ozan: non ha commesso nessun omicidio quindi può affrontare la verità, che sarebbe liberatoria per tutti; lui però, terrorizzato, si rifiuta di aiutarla. Leyla scopre che i suoi sospetti erano fondati: ci sono state delle irregolarità nell’asta, che dovrà essere annullata e nuovamente bandita. Quando la notizia dell’annullamento dell’asta arriva a Galip, lui, minaccioso, si presenta da Leyla accusandola di esserne la causa. La donna, spavalda, non nega: è pronta a combattere fino in fondo per riavere la sua casa. Zeynep, passo dopo passo, origliando a ogni porta e facendo domande, prova a mettere insieme i pezzi mancanti della storia: perché Ozan è così disperato per la decisione di Nihan di divorziare da Emir? Nihan e Kemal, dopo che l’avvocata li rassicura sui tempi brevi del divorzio, sognano l’imminente futuro insieme. Vildan si presenta a casa Soydere per parlare, da madre a madre, con Fehime. Dopo aver ricevuto una lettera in cui gli dice di non voler essere trovato, Kemal decide di interrompere la ricerca del ricattatore di Emir. Asu si è introdotta nella casa dove, sedata su un lettino di ospedale, è ricoverata sua madre Mujgan e, anche se la donna non può sentirla, le confessa che vuole vendicarsi di Galip, il suo vero padre, colpendo direttamente Emir. Da bambina, infatti, Asu è stata addestrata da Hakki perché un giorno potesse compiere la sua vendetta e quel giorno è arrivato. Quando Emir scopre che sta per ricevere una notifica di divorzio da Nihan, decide di mostrare sia a lei che a Kemal il filmato in cui si vede chiaramente Ozan sparare a Linda la notte dell’omicidio. Nihan è sotto ricatto e, pur di proteggere il fratello, ritira la causa di divorzio e torna a casa con Emir. Asu chiede a Tufan di non andare avanti con il piano organizzato contro Emir perché, nonostante sia giunta l’ora della vendetta che tanto aspettava, non è disposta a perdere Kemal.

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì alla domenica sempre alle 14:10, più una puntata serale aggiuntiva questo sabato alle ore 23:30, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter