Dove vedere tutti i film di 007 in streaming in Italia

007, l’unico e inimitabile James Bond, è l’agente segreto più amato al mondo. Per tutti i fan italiani della saga, abbiamo una magnifica notizia: tutti i film James Bond sono disponibile gratuitamente per gli utenti italiani su una sola piattaforma: scopri qual è!
Dove vedere tutti i film di 007 in streaming in Italia

007, l’unico e inimitabile James Bond. Unico e inimitabile si fa per dire: fino al 2023, sei diversi attori hanno interpretato l’icona britannica. E chissà chi sarà il prossimo (o la prossima). In ogni caso, che il vostro Bond preferito sia Connery o Craig, per i fan sfegatati di 007 abbiamo ottime notizie: dal 1° ottobre 2023 l’intera saga dei film di James Bond sarà disponibile gratuitamente (con una sola eccezione) su una sola piattaforma streaming. Se avevate in programma una maratona delle avventure di Bond, questo è il momento giusto!

Dove vedere tutti i film di 007

Tutti i 007
Tutti i 007

È presto detto: la piattaforma che è riuscita ad accaparrarsi ogni singolo film della saga è Prime Video. Dal 1° ottobre 2023 fino a data ancora sconosciuta, Prime Video mette a disposizione dei suoi iscritti, senza costi aggiuntivi, tutta la saga di Bond, James Bond. L’eccezione è una sola: No Time To Die, ancora a pagamento poiché ultimo uscito. Ma chissà, considerando che sono già passati un paio d’anni dal rilascio, Prime potrebbe persino renderlo disponibile gratuitamente fra qualche tempo. Ricordate: l’ordine è Sean Connery, George Lazenby, Connery: la vendetta, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e infine Daniel Craig. Nel caso aveste bisogno di un promemoria per l’ordine di tutti i film, ve lo lasciamo qui.

E voi siete fan della saga di 007? Farete la maratona ora che i film sono tutti su Prime Video? Vi lasciamo il link con tutte le nuove uscite di ottobre su Prime Video!

Facebook
Twitter