Un posto al sole Anticipazioni 19 aprile 2024: Roberto spiazza Filippo

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Un posto al sole. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 19 aprile 2024. Roberto fa una richiesta spiazzante a Filippo.
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) in una scena della serie Un posto al sole

Scopri tutte le anticipazioni su Un posto al sole! Cosa succederà nella puntata di domani sera, 19 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di stasera, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 18 aprile a Un posto al sole.

La minaccia della Camorra continua a incombere sulla vita di Rosa e Manuel, mentre Damiano è pronto a tutto pur di scoprire chi ci sia dietro. In crisi per la sua età, Marina continua a chiedersi se lei e Roberto potranno essere dei buoni genitori per Tommaso. Michele si prepara ad accogliere la visita di Fabiana a Napoli e a Mariella non sembra sfuggire la gelosia di Silvia.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti.

Un posto al sole, anticipazioni e trama puntata 19 aprile 2024

Damiano si affida a Eduardo per raccogliere in carcere informazioni sui responsabili del gesto intimidatorio a casa di Rosa. Nunzio continua a cercare elementi che possano aiutarlo a fare luce sui loschi affari di Bianchi e sul suo ruolo nel presunto incidente di Diana. Ferri farà a Filippo una richiesta spiazzante che lascerà il figlio interdetto. Tra Silvia e Giancarlo continua il clima di incomprensione, tanto da spingere la Graziani a confidarsi con Mariella. Le rivelerà del momento di passione vissuto con Michele?

Dove vedere Un posto al sole in TV e streaming gratuito

Un posto al sole va in onda in chiaro da anni, tutte le sere esclusi i fine settimana, sul canale Rai 3 del digitale terrestre. Le puntate iniziano ogni sera alle 20:50 e hanno una durata media fra i 20 e i 25 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate di Un posto al sole (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata serale, perché l’episodio viene trasmesso ogni sera in diretta streaming su RaiPlay dalle 20:50, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate di Un posto al sole è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter