Un posto al sole Anticipazioni 15 aprile 2024: Niko e Valeria ritorno di fiamma?

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Un posto al sole. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 15 aprile 2024. Valeria torna dopo 14 anni e crea scompiglio nella mente di Niko.
Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) in una scena della serie Un posto al sole

Scopri tutte le anticipazioni su Un posto al sole! Cosa succederà nella puntata di domani sera, 15 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di stasera, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata di venerdì scorso, 12 aprile, a Un posto al sole.

Niko riceve una visita a sorpresa che stravolge tutti i suoi impegni per quella giornata, ma un incontro imprevisto potrebbe creargli un certo imbarazzo con una persona che gli è stata vicina in passato. Complice un’incolpevole Rossella, tra Silvia e Giancarlo ci sono momenti di tensione, la donna pensa ancora a quanto accaduto con Michele. Clara ed Eduardo devono fare i conti con la gravidanza di lei e la volontà di collaborare con la giustizia di lui.

Un posto al sole, anticipazioni e trama puntata 15 aprile 2024

Viola compie quarant’anni e, mentre Damiano cerca di starle vicino, Rosa si rende conto ancora una volta di quanto l’atteggiamento dell’ex sia completamente diverso rispetto al loro rapporto passato. Eugenio comincia ad accettare definitivamente la fine del suo matrimonio. Valeria decide di confrontarsi con Niko per capire la natura del loro rapporto. Intanto Serena, che ha raccolto lo sfogo della sorella, cerca di capire fino a che punto Manuela sia ancora presa da Niko.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 19 aprile!

Dove vedere Un posto al sole in TV e streaming gratuito

Un posto al sole va in onda in chiaro da anni, tutte le sere esclusi i fine settimana, sul canale Rai 3 del digitale terrestre. Le puntate iniziano ogni sera alle 20:50 e hanno una durata media fra i 20 e i 25 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate di Un posto al sole (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata serale, perché l’episodio viene trasmesso ogni sera in diretta streaming su RaiPlay dalle 20:50, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate di Un posto al sole è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter