The Witcher è una delle serie più popolari degli ultimi anni. Quando è uscita, nel 2019, è diventata presto uno dei prodotti più visti della piattaforma. La serie, tratta dai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, narra le vicende di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, un mutante che uccide mostri per soldi. Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix ha rinnovato la serie, e ha finalmente rilasciato il trailer di The Witcher 3, che potete trovare qui sotto.
Cosa aspettarsi da The Witcher 3
Nella seconda stagione avevamo visto Geralt che voleva portare Cirilla nella sua casa d’infanzia a Kaer Morhen. Mentre tutte le creature del continente combattono, Geralt deve riuscire a proteggere la ragazza dai pericoli esterni ma anche dal misterioso potere che è in lei. Nel trailer, che dura quasi tre minuti, si vedono Geralt e Cirilla impegnati in combattimenti mozzafiato contro orde di pericolosi nemici. Cirilla viene quasi rapita, ma viene salvata dall’arrivo di alleati. Insomma, questa terza stagione sembra molto promettente e soprattutto movimentata.
La nuova stagione della serie sarà anche l’ultima in cui reciterà Henry Cavill, che abbandonerà il personaggio di Geralt e verrà sostituito nel cast da Liam Hemsworth. I motivi dell’abbandono dell’attore non sono ancora del tutto chiari, ma potrebbero mettere a rischio il futuro della serie (ve ne abbiamo parlato qui). La terza stagione sarà inoltre divisa in due parti, la prima uscirà il 29 giugno mentre la seconda il 27 luglio.
Insomma, The Witcher 3 si prospetta una stagione molto interessante, che amplierà ulteriormente l’arco narrativo della serie e ci farà addentrare ancora di più nel mondo creato da Sapkowski, e noi non vediamo l’ora di vederla!