Indiana Jones e il quadrante del destino, nuova clip: l’inseguimento è mozzafiato

Indiana Jones e il quadrante del destino è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Il film uscirà a fine giugno, ma sulla pagina del Festival di Cannes, dove verrà proiettato in anteprima, è uscita una nuova clip del film. Nel video si vedono i due protagonisti impegnati in un inseguimento mozzafiato.
Indiana Jones e il quadrante del destino, nuova clip mozzafiato

Indiana Jones e il quadrante del destino è uno dei film più attesi degli ultimi anni. Si tratta del quinto capitolo della saga dedicata all’archeologo Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford. Dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere il film sul grande schermo, ma, dal momento che Indiana Jones e il quadrante del destino farà la sua premiere mondiale al Festival di Cannes 2023 possiamo avere alcuni assaggi della pellicola grazie alle clip pubblicate dal sito web dell’evento.

L’ultima di queste (che potete vedere di seguito) vede l’archeologo più amato del cinema in un inseguimento mozzafiato:

Nella clip si possono vedere Harrison Ford e la co-protagonista Phoebe Waller-Bridge sfrecciare su due Apecar per fuggire da dei loschi individui che li inseguono in macchina e sparano dal finestrino. L’inseguimento è rocambolesco, e anche familiare: rimanda infatti inevitabilmente ad altri inseguimenti presenti nei precedenti quattro capitoli della saga (diretti da Steven Spielberg).

Il cast di Indiana Jones e il quadrante del destino

Protagonista di Indiana Jones e il quadrante del destino sarà ancora Harrison Ford
Protagonista di Indiana Jones e il quadrante del destino sarà ancora Harrison Ford

Come abbiamo già detto, Harrison Ford vestirà ancora una volta i panni dell’archeologo Indiana Jones. Insieme a lui ci sarà un cast di tutto rispetto: la sua co-protagonista sarà Phoebe Waller-Bridge (famosa soprattutto per la serie Fleabag, scritta e ideata da lei e in cui recita anche come protagonista). Insieme a loro sarà presente anche l’intramontabile Antonio Banderas, insieme a John Rhys-Davies che riprenderà il ruolo di Sallah, Toby Jones, Boyd Holbrook, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen. Alcuni volti già visti nel franchise e anche tanti volti nuovi.

Altra novità del film è che sarà il primo della saga a non essere diretto da Steven Spielberg e a non avere una storia scritta da George Lucas. I due però hanno comunque un ruolo nel film, cioè quello di produttori esecutivi. La colonna sonora, come sempre, sarà di John Williams, che ha composto l’indimenticabile motivetto che risuona ogni volta che Indiana Jones compie dei gesti spericolati.

Insomma, Indiana Jones e il quadrante del destino, vista la nuova clip e considerato il cast stellare, sarà probabilmente un film molto interessante, e noi non vediamo l’ora di vederlo! Mentre aspettate che esca, qui potete trovare il trailer!

Facebook
Twitter