Durante l’evento Star Wars Celebration tenutosi a Londra, la Lucasfilm non ha presentato soltanto i nuovi film della celebre saga fantascentifica, ma anche il nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Dopo l’annuncio della presentazione del film al Festival di Cannes, i fan si aspettavano che da un momento all’altro sarebbero giunte nuove notizie riguardanti la pellicola. Il primo trailer era stato rilasciato circa un anno fa in occasione del D23, evento di casa Disney dedicato interamente ai fan.
“Nel 1995, ho avuto l’onore di venire a Cannes con il mio primo film come parte del Director’s Fortnite”, afferma il regista James Mangold in un comunicato stampa dopo che è stata annunciata l’anteprima di Indiana Jones 5, aggiungendo: “Ventotto anni dopo, sono orgoglioso di tornare con uno spettacolo leggermente più grande. Io e i miei leggendari collaboratori siamo davvero entusiasti di condividere con voi una nuovissima e ultima avventura di Indiana Jones!”.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino: cast e produzione!
Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà l’ultimo capitolo della saga del mitico archeologo. Nel film, oltre la storica presenza di Harrison Ford nei panni del protagonista, saranno presenti attori del calibro di Phoebe Waller-Bridge nel ruolo di Helena Shaw, figlioccia del professore, Antonio Banderas nei panni di Renaldo, Toby Jones, conosciuto per il film Jurassic World: Fallen Kingdom, Boyd Holbrook, noto per la pellicola di Logan, ed infine Mads Mikkelsen nel ruolo del malvagio antagonista del film, Jürgen Voller, un ex nazista che ora lavora per la NASA.
Il film è diretto dal regista James Mangold, mentre la produzione è nelle mani di Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Steven Spielberg e George Lucas ricoprono il ruolo di produttori esecutivi ed ancora per un’ultima volta la colonna sonora sarà firmata dal leggendario John Williams!
Cosa ne pensate del nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino? Scrivetelo nei commenti!