Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 aprile 2024

Una nuova settimana è cominciata e con essa arrivano i cinque episodi settimanali de Il Paradiso delle Signore. In questo articolo puoi leggere tutte le anticipazioni e le trame delle puntate dall’8 al 12 aprile e scoprire come recuperare in streaming tutti gli episodi precedenti.
Matteo (Danilo D'Agostino) e Maria (Chiara Russo) in una scena della serie Il Paradiso delle Signore

Scopri tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore! Cosa succederà nelle puntate della settimana dall’8 al 12 aprile?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nelle puntate di questa nuova settimana, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata di venerdì scorso, 5 aprile, ne Il Paradiso delle Signore.

Vittorio inizia a essere confuso riguardo ai suoi sentimenti per Marta e chiede consiglio a Roberto. Crespi si mette in moto per aiutare Clara, che rischia la squalifica, e Alfredo è costretto a ringraziarlo. Grazie ai suoi coinquilini, Rosa riceve la visita di una persona molto cara. Matteo, intanto, ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e raggiunge Maria a Parigi. Nel frattempo, dopo la discussione della sera prima, Adelaide mette da parte l’orgoglio, si apre con Marcello.

Il Paradiso delle Signore, le trame dall’8 al 12 aprile 2024

Le nuove cinque puntate in arrivo questa settimana porteranno tanti sconvolgimenti per molti personaggi de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate, giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni 8 aprile

Maria torna da Parigi consapevole del suo amore per Matteo e con una decisione da prendere riguardo al suo futuro lavorativo. Umberto soffre la riappacificazione tra Adelaide e Marcello. Don Saverio affida a Marta l’ultima incombenza per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Vittorio. Alfredo ottiene l’omologazione del suo cambio, ma, per aiutare Clara, deve prendere una decisione che potrebbe costargli molto.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni 9 aprile

Matilde accetta l’aiuto di Tancredi per la realizzazione del progetto di suo padre, inconsapevole delle intenzioni del suo ex marito. Alfredo parla a Irene del ricatto di Alcide Rota, amico di Crespi con vari interessi nel mondo del ciclismo, riguardo al brevetto del cambio Perico, ed è costretto a prendere una decisione. Vittorio non riesce a smettere di pensare a Marta. Maria, intanto, dà appuntamento a Vito per parlargli e dirgli finalmente cosa ha deciso del loro futuro.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni 10 aprile

Umberto non supporta Flora in ambito lavorativo e lei inizia a essere insofferente verso Guarnieri, il quale, nel frattempo, continua a tenere d’occhio Matteo, preoccupato che possa scappare. Maria parla alla sua famiglia della fine della relazione con Vito, ma Ciro non la prende bene. Quando Alfredo sta per firmare l’accordo con Rota, arriva Clara che ha deciso di sacrificarsi per salvare il suo allenatore e sconvolge tutti i piani.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni 11 aprile

Matteo chiede a Maria di partire subito per Parigi, ma non sa di essere spiato da Malvezzi, che riferisce tutto a Umberto. Intanto Crespi, sinceramente dispiaciuto per quanto è accaduto con Rota, fornisce ad Alfredo un documento importante che potrebbe servire a Clara per essere riammessa alle gare ciclistiche. Mentre Matilde è fuori Milano per lavoro, Vittorio incontra per caso Marta e succede qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni 12 aprile

Alfredo e Clara hanno un piano per salvare la carriera ciclistica di lei e sembra che tutto vada per il meglio. Marta e Vittorio provano a chiarirsi dopo il bacio, ma lui è ancora molto confuso. Nel frattempo, Tancredi è venuto a sapere del loro riavvicinamento e le sue intenzioni non sembrano positive. Crespi fa a Irene una proposta lavorativa molto allettante. Marcello è in partenza per Francoforte per firmare il contratto con Hofer. Nel frattempo, Matteo, che voleva confessare tutto al fratello, sparisce senza dare spiegazioni.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in TV e streaming gratuito

Il Paradiso delle Signore va in onda in chiaro, tutti pomeriggi esclusi i fine settimana, sul canale Rai 1 del digitale terrestre. Le puntate iniziano alle 16:05 e hanno una durata media di circa 50 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata pomeridiana, perché l’episodio viene trasmesso in diretta streaming su RaiPlay dalle 16:05, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter