Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 9 maggio 2024: Mori contro il Paradiso

Tante novità e scoperte nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell'episodio di domani, 9 maggio 2024. Mori fa guerra al Paradiso delle Signore.
Mori (Giuseppe Zeno) in una scena de Il Paradiso delle Signore

Scopri tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore! Cosa succederà nella puntata di domani, 9 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella nuova puntata, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 8 maggio, a Il Paradiso delle Signore.

Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia. Mori rassicura tutti che Rose non gestirà il Paradiso, la donna, però, elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro decidono di devolvere alle famiglie delle vittime di Marcinelle. Nel frattempo, si scopre che Rockefeller ha intenzione di aprire un grande magazzino a Milano e Andreina vuole proporre alla sua compagnia di acquistare un edificio proprio di fronte al Paradiso. Pietro si offre di aiutare Teresa a realizzare il suo sogno, ma lei rifiuta: intende farcela con le sue sole forze.

Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni puntata 9 maggio

I genitori di Teresa non accettano che la figlia sposi un divorziato. Intanto il Paradiso dà il via a una nuova iniziativa: le consegne a domicilio. Andreina cerca inutilmente di convincere la Contessa a vendere il suo palazzo davanti al Paradiso ai Rockefeller. Vittorio ha un violento scontro con Mori, che mal sopporta il rapporto tra lui e Teresa. L’uomo decide allora di collaborare con Andreina contro il Paradiso. Durante una serata organizzata da Rose, Teresa si accorge della forte intimità che lega ancora il fidanzato alla ex moglie e viene assalita dai dubbi.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni fino al 10 maggio!

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in TV e streaming gratuito

Il Paradiso delle Signore va in onda in chiaro, tutti pomeriggi esclusi i fine settimana, sul canale Rai 1 del digitale terrestre. Le puntate iniziano alle 16:05 e hanno una durata media di circa 50 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata pomeridiana, perché l’episodio viene trasmesso in diretta streaming su RaiPlay dalle 16:05, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter