How I Met Your Father: Jason Segel tornerà nei panni di Marshall? Ecco le sue parole

Jason Segel, attore noto soprattutto per il ruolo di Marshall Eriksen in "How I Met Your Mother", durante un’intervista con Entertainment Tonight, ha dichiarato che sarebbe felice di tornare come Cameo nella serie spin-off How I Met Your Father. Cosa che hanno già fatto alcuni suoi vecchi colleghi, durante la prima stagione, della nuova serie Hulu.
How I Met Your Father: Jason Segel tornerà nei panni di Marshall?

Si torna a parlare della serie spin-off How I Met Your Father, che ha fatto il suo debutto il 18 Gennaio 2022 in America ed è approdata in Italia a Maggio, su Disney+. A parlare della serie è proprio Jason Segel, che sarebbe disposto a comparire nello spin-off come cameo.

Per i più, Jason Segel è ricordato per il ruolo di Marshall Eriksen, personaggio storico della sitcom di successo How I Met Your Mother, arrivata in Italia ormai nel lontano 2008. Insieme a lui nella serie madre, ricordiamo Alyson Hannigan, Neil Patrick Harris, Josh Radnor e Cobie Smulders, che hanno interpretato rispettivamente Lily, Barney, Ted e Robin.

Durante un’intervista con Entertainment Tonight su Shrinking, prodotto targato Apple TV che lo vede affiancato da Harrison Ford, l’attore americano Jason Sagel è tornato a parlare della serie che lo ha reso celebre e non ha nascosto la voglia di comparire nello spin-off come cameo. Infatti How I Met Your Father ha già presentato, nel corso della sua prima stagione, diversi personaggi interpretati da membri del cast originale. L’attore statunitense ha confermato che accetterebbe assolutamente la proposta di riprendere il ruolo, qualora i produttori dovessero proporglielo. La citazione completa la trovate qui sotto:
Quelle persone hanno cambiato la mia vita. Farei qualunque cosa mi dovessero chiedere.”

I cameo in How I Met Your Father

Il cast di How I Met Your Mother
Il cast di How I Met Your Mother

Nella prima stagione di How I Met Your Father sono già apparsi alcuni membri del cast originale. Abbiamo visto infatti tornare “Il Capitano”, interpretato da Kyle MacLachlan, affiancato dalla sua compagna Becky. Ma il grande cameo della prima stagione è stato sicuramente quello di Cobie Smulders, alias Robin Scherbatsky, che è stata partecipe di un dialogo a tu per tu con Sophie, la protagonista della serie spin-off, interpretata da Hilary Duff. La seconda stagione è già uscita in America ed ha inserito un altro personaggio della serie madre, ma non essendo ancora disponibile in Italia, se non volete spoiler non continuate nella lettura. 

Sappiamo infatti che la seconda stagione è iniziata con il botto, portando sul piccolo schermo il personaggio di Barney Stinson, interpretato magistralmente da Neil Patrick Harris. Nonostante How I Met Your Father abbia già presentato un buon numero di cameo, ci sono ancora tre grandi star da presentare se vogliono includere ogni membro principale del vecchio cast di How I Met Your Mother, che di lezioni ce ne ha insegnate tante. Sembrerebbe infatti essere proprio questa l’idea dei creatori, che hanno affermato di avere in mente una trama per ciascun personaggio principale della vecchia serie.

Non ci resta che attendere per scoprire se, ma soprattutto, quale sarà il ruolo di Marshall in How I Met Your Father.

Facebook
Twitter