Everywhere I Go – Coincidenze d’amore 4 giugno trama: tensione fra Burak e Demir

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio del 4 giugno 2024. C'è tensione fra Burak e Demir, litigano tutti!
Selin (Aybüke Pusat) e Burak (Ali Yağcı) in una scena della serie Everywhere I Go - Coincidenze d'amore

Scopri tutte le anticipazioni su Everywhere I Go – Coincidenze d’amore! Cosa succede nella puntata del 4 giugno 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di oggi, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 3 giugno.

Leyla si ritrova alle prese con l’organizzazione del ricevimento del suo matrimonio. Tutto sembra andare per il verso giusto, almeno fino a quando non comunica al futuro marito di non voler lasciare la sorella da sola, non di certo nella loro casa gigantesca.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, anticipazioni e trama puntata 4 giugno 2024

Cresce la competizione tra Burak e Demir, soprattutto da quando Eylul sembra sempre trovarsi d’accordo con il primo prendendo le sue parti. Questo crea non poche tensioni in Demir, che poco dopo finisce per litigare con Selin e persino con Eylul. Quest’ultima, intanto, viene sorpresa da un bacio inaspettato da parte di Burak.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 7 giugno!

Dove vedere Everywhere I Go in streaming gratuito

La soap turca che non viene trasmessa in TV in Italia, ma è disponibile sul servizio streaming di Mediaset Infinity, con tutte le puntate dal lunedì al venerdì caricate a mezzanotte sulla piattaforma.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è messa a disposizione direttamente in questa pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter