Everywhere I Go – Coincidenze d’amore 22-26 aprile: anticipazioni trame

Una nuova settimana sta per cominciare e con essa arrivano i cinque episodi settimanali di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore. In questo articolo puoi leggere tutte le anticipazioni e le trame delle puntate dal 22 al 26 aprile e scoprire come recuperare in streaming tutti gli episodi precedenti.
Selin (Aybüke Pusat) e Demir (Furkan Andic) in una scena della serie Everywhere I Go - Coincidenze d'amore

Scopri tutte le anticipazioni su Everywhere I Go – Coincidenze d’amore! Cosa succederà nelle puntate della settimana dal 22 al 26 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nelle puntate di questa nuova settimana, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 19 aprile a Everywhere I Go.

Un certo Bunyamin suona alla porta dei protagonisti. Si tratta di un terapista di coppia inviato da Ibo per riuscire a risanare il rapporto e la convivenza tra Demir e Selin. Più tardi Alara è pronta a incontrare Selin per chiederle il ritratto di Demir indietro. Questa richiesta, tuttavia, dà inizio a una terribile lite che finirà più tardi ma solo grazie all’intervento dello stesso Demir.

Everywhere I Go, anticipazioni trame dal 22 al 26 aprile 2024

Le nuove cinque puntate in arrivo questa settimana porteranno tanti sconvolgimenti. Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate, giorno per giorno.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, trama e anticipazioni 22 aprile 2024

Demir affronta i dipendenti della Artemim e ammette apertamente di convivere con Selin, nel frattempo, Merve e Bora, rimasti senza casa, approfittano del generoso gesto di Burak, che propone alla coppia di andare a vivere in una casa sfitta di sua proprietà.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, trama e anticipazioni 23 aprile 2024

Selin, dopo aver dichiarato di essere innamorata di Demir, vuole licenziarsi, ma lui le impone di restare ancora al lavoro per un periodo.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, trama e anticipazioni 24 aprile 2024

Azmiye, Ayda e Merve, con l’aiuto della signora Firuze e della signora Leyla, continuano a voler scatenare la gelosia di Demir, facendo recapitare a Selin un mazzo di fiori e una composizione di cioccolatini in ufficio. Nel frattempo, Demir, ancora in collera con Selin, decide di suddividere gli spazi comuni della casa.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, trama e anticipazioni 25 aprile 2024

Azmiye, Merve e Ayda continuano a inviare a Selin biglietti e regali spacciandosi per un suo ammiratore segreto, mentre Selin crede che glieli abbia mandati Demir.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, trama e anticipazioni 26 aprile 2024

Il famoso corteggiatore segreto non si presenta all’appuntamento con Selin, che rimane ad aspettarlo nello stesso ristorante dove si trova anche Demir che prende coraggio e dichiara il suo amore per lei.

Dove vedere Everywhere I Go in streaming gratuito

La soap turca non viene trasmessa in TV in Italia, ma è disponibile sul servizio streaming di Mediaset Infinity, con tutte le puntate dal lunedì al venerdì caricate a mezzanotte sulla piattaforma.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché è messa a disposizione direttamente in questa pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter