Endless Love Anticipazioni 23 aprile 2024: Nihan mente a Kemal

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 23 aprile 2024. Nihan mente a Kemal sul motivo per cui è stata costretta a sposare Emir.
Kemal (Burak Özçivit) e Nihan (Neslihan Atagül) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani, 23 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 22 aprile a Endless Love.

Emir e Zeynep passano al tu reciproco. Nel frattempo, Kemal sta cercando delle prove per incastrare Emir. Tarik non vede l’ora di andare a firmare il contratto per il nuovo negozio, ma, arrivato all’appuntamento, apprende con grande disappunto che il proprietario ci ha ripensato. Chiedendo spiegazioni a Emir, l’uomo fa finta di cadere dalle nuvole. Naturalmente, Tarik ignora che è stato proprio Emir a bloccare il tutto. Onder vuole vederci chiaro in certe transazioni economiche di Emir per riconsiderare il processo. Su ordine di Emir, Tufan fa in modo che Kemal e Salih vedano il video in cui Ozan dà fuoco alla barca.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 23 aprile 2024

Kemal rassicura Nihan: nè lui nè Salih hanno denunciato Ozan per l’incendio della barca, nonostante ci sia un video che lo incrimina. Poi Kemal insiste per capire da cosa Nihan difendesse il fratello, quando ha accettato di sposare Emir. Nihan cambia versione e afferma che si è sposata per evitare il fallimento dell’azienda di famiglia. Mentre Zeynep, tornata in città dopo il concerto, è costretta a partecipare alla cena organizzata con Salih, mentre le arrivano i messaggi di Emir che la invita a una cena principesca per il giorno seguente. Emir ha organizzato un dopocena in una suite matrimoniale. Onder consegna a Nihan i rendiconti bancari dell’azienda e la avverte che presto Emir tornerà al lavoro. Nihan è molto preoccupata per Kemal e vorrebbe avvertirlo del ritorno di Emir in azienda, ma lui non sente il cellulare, così lei decide di andare di nascosto a casa sua. I due stanno parlando, quando si sente bussare alla porta.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 27 aprile!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì sempre alle 14:10 e quella del sabato alle 14:30, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter